Volete un Orgasmo??...

Aperto da Emi, Novembre 14, 2003, 14:23:41

Emi

...R1 turbo  :o :o :o

Prima con vernice cangiante

Con monobraccio

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Gli stessi han fatto anche una Hayabusa turbo....

una cbr900

e un Gsx

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

questi motori li voglio sotto una radikal ! altro che orgasmo queste sono armi letali , ci vuole il permesso di detenzione. quanti ronzini sputano fuori don emi ?

alura

mi sembra proprio un nonsense mettere il turbo su razzi del genere... mah !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Kits are available for the:
Yamaha R1 1998 to 2001 (189 to 235hp),
Suzuki Hayabusa,(285 to 350 hp),
GSXR 600(165 hp)
GSXR750 (185 hp),
Honda CBR 1100xx (265 hp)
Honda CBR 900RR (195 hp), for now!!

Questo è quello che ho trovato sul sito di chi fa i kit

seth1974

il suzu hayabusa deve essere quello della radical del filmato mi sa emi. 350 Hp !

Emi

Penso anch'io....

non mi far pensare a quel filmato..... :o

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2003, 15:10:36
Penso anch'io....

non mi far pensare a quel filmato..... :o
..no no, pensa a quel filmato e poi immagina la stessa potenza sulla moto, impressionante :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Cmq penso che potenze superiori ai 120cv sulle moto sano assolutamente inutili,
anche perchè poi chi le sfrutta?

Certo mi affascian avere un R1 turbo da 230cv ma poi alla fine chi ha il coraggio di tirarla tutta?
In più credo che se fai entrare il turbo in 1°,2°,3°4à stai sempre su una ruota....

A casa ho un video on board di una suzuki gsxr 750 turbo se volete ve lo do ;)

Barn

Io mi cago addosso con 95Cv, figuriamoci con 230!

Barn

Emi

Citazione di: Barn il Novembre 14, 2003, 16:40:47
Io mi cago addosso con 95Cv, figuriamoci con 230!

Barn

Non discuto le tue capacità di guida sia ben chiaro, ma credo che con 100cv scarsi ti diverti come un matto, o sbaglio? :) ;D

....se si parla di fascino tecnologico però.... :) ;) turbo, 230hp... :o :o

Barn

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2003, 16:43:29
Non discuto le tue capacità di guida sia ben chiaro, ma credo che con 100cv scarsi ti diverti come un matto, o sbaglio? :) ;D

Ah sicuro che quell'ultima accelerata prima del muro me la godrei di brutto.... :) :)

seth1974

come scrissi prima. su una radikal si , ci salirei con quel motore dietro la schiena. su una moto manco se mi narcotizzassero . le 2 ruote mi fan troppa paura .

Emi

Citazione di: Barn il Novembre 14, 2003, 16:49:06
Ah sicuro che quell'ultima accelerata prima del muro me la godrei di brutto.... :) :)

A bhe di sicuro anche l'ultima impennata di 4° prima di finire in un burrone :)

Scherzi a parte credo che la potenza debba ruotare intorno ai 100cv non molto di più, 120 al max, come ho detto prima, così forse ci si riesce ancora a divertire, anche se a me basterebbero 55cv e un bel motard..... ::) :'( :)

Diabolik82

Ma si può guidare con tuta e casco oppure è d'obbligo il vestito nero con una corona di crisantemi al collo? ;D ;D