La Comprereste ?

Aperto da seth1974, Novembre 13, 2003, 14:16:12

seth1974

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

subito assolutamente immediatamente. Un'auto che ho sempre adorato....ogni tanto mi capita di vederne una nei pressi di P.le Loreto a Milano (ma sarà + di un anno che non la becco). Una vera macchina da bastardo!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

assetatissima.................altro che cocco di kaos questa la metti in moto e partono 50 euro mi sa . forse mauring ci sbatterebbe sotto il gpl... 8) 8) 8) 8) 8)

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Novembre 13, 2003, 14:28:58
scaricati il video andrea  e poi vediamo , io sono al 41 per cento ..........

Dai è partito adesso......  dopo discutiamo  ;)

Emi

Ti rendi conto del fatto che una macchina del genere non è paragonabile ad un cocco....

PEr me è assolutamente fantastica, se non erro le sospensioni erano lotus quindi tenuta di strada ok, motore da godere considerando potenza e coppia e tra l'altro 280 di massima.....così nel caso in cui un m3 ti facesse i fari....lo saluti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Raven il Novembre 13, 2003, 14:35:31
questo è un colpo basso, me ne ricorderò!

scusa raven , non volevo.

allora diciamo " altro che il cocco di rven ora in mano a kaos " va meglio ?  ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-* :-*

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 13, 2003, 14:37:57
Ti rendi conto del fatto che una macchina del genere non è paragonabile ad un cocco....

PEr me è assolutamente fantastica, se non erro le sospensioni erano lotus quindi tenuta di strada ok, motore da godere considerando potenza e coppia e tra l'altro 280 di massima.....così nel caso in cui un m3 ti facesse i fari....lo saluti

ma sei te che devi fare i fari all'M3 ;D ;D

quando si accorgerà che non è una normale Omega un pò tamarra sarà troppo tardi :P

seth1974

Citazione di: Emi il Novembre 13, 2003, 14:37:57

certo emi , ed infatti cercando su internet info su quest'auto su un forum c'è un proprietario che dice di divertirsi in germania a fare le scianche con le M3 . Ps non è limitata , oltre 280 Km ora la V max.
La rifacessero ora sarebbe limitata a 250  mi sa come sarebbe strozzata da mille congegni antinquinamento.

Emi

io col 5 li ho fatti ad un porsche turbo a 200km/h e si è spostato....

Dopo 5 km mi ha passato a 290km/h :o :o :o

Comunque con l'Opel ti ficchi al culo di qualche sportiva con posizioni + fendinebbia accessi,

poi lampeggi,

lui pensa"Casso vuole stò terrone"e affonda

Tu affondi e se non si sposta oltre i 240 passalo a destra

dico solo una cosa....

[size=12]...COMPRALA!!!!!!!![/size]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

SETH, MA IO ANCORA TI VEDO CONNESSO..... ANCORA NON L'HAI COMPRATA? E' una vettura che ho sempre adorato.....

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 13, 2003, 14:35:31
questo è un colpo basso, me ne ricorderò!

assumiti le tue responsabilità!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Ragassi devo sposarmi , ma avete idea di quanto costi ? ci manca la Opel Omega Lotus e poi mia moglie mi taglia le palle !
La domanda era . voi avendo 23.000 euro da gettare la coprereste sta cosa ? ( giuro che un pensiero irrazionale ce l'ho ma non è ancora tempo .....)

Homer

COMPRALA SUBITO!!! Però a meno della metà di quella cifra...non sta in piedi!!! 45 milioni...ma dove?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023