Info su Nuova A6

Aperto da Vale, Novembre 13, 2003, 10:18:16

Vale

Vi risulta che la nuova Audi A6 verra prodotta su pianale A8 e che di conseguenza sara' piu' lunga di circa 20 cm?
Grazie
Vale

Texaco

spero di no, xchè diventerebbe un vero problema usarla in città, già quella attuale è lunga...
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Vale

Per la precisione i cm di differenza , nel nefasto caso di pianale comune,sarebbero ben 26. :o :o :o
Vale

Madbob

Ciao Vale e benvenuto sul forum  :D ;)

Per conoscerci megli oti invito a censirti <<quì>>

Puoi avere altre informazioni sulla nuova A6 <<quì>>
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Vale

Grazie per il benvenuto Mad, ....ma quando clicco sulle tue indicazioni mi da' errore!!
Vale

Homer

Citazione di: Vale il Novembre 13, 2003, 15:53:07
Grazie per il benvenuto Mad, ....ma quando clicco sulle tue indicazioni mi da' errore!!

Prova adesso...Alberto voleva fare lo splendido ma ha cannato la stringa di comando :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Vale

Grazie ragazzi, ma avevvo gia' letto quella discussione e non mi sembra esserci la risposta al mio questito, qualcuno di Voi ne sa' d+? ???
Vale

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 13, 2003, 16:11:09
Prova adesso...Alberto voleva fare lo splendido ma ha cannato la stringa di comando :P :P :P

;D ;D ;D Trooooooooooooopppppppo scarsooooooooo!!!!  :-[ :-[ :-[
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Vale il Novembre 13, 2003, 10:18:16
Vi risulta che la nuova Audi A6 verra prodotta su pianale A8 e che di conseguenza sara' piu' lunga di circa 20 cm?
Grazie

Non penso proprio in quanto la futura A6 (non troppo futura: il Salone di Ginevra 2004 è "alle porte") non avrà telaio in alluminio (A8 ASF in alluminio), ma solo le sospensioni, cofano motore e baule (stile nuova serie 5).
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Impstar

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2003, 17:00:09
Non penso proprio in quanto la futura A6 (non troppo futura: il Salone di Ginevra 2004 è "alle porte") non avrà telaio in alluminio (A8 ASF in alluminio), ma solo le sospensioni, cofano motore e baule (stile nuova serie 5).

ecco il nostro Chris... però ti colgo in fallo: ho postato un esauriente test della nuova A3 e tu manco ti sei fatto vedere... :'(

ChB

Citazione di: Impstar il Novembre 13, 2003, 17:02:53
ecco il nostro Chris... però ti colgo in fallo: ho postato un esauriente test della nuova A3 e tu manco ti sei fatto vedere... :'(

È una segmento C, non rientra nelle mie ... "esigenze", al limite la futura 5porte-Avant, ma avrà l'Haldex e non mi sconfiffera ;)

Però è stato scritto bene ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Impstar

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2003, 17:06:08
È una segmento C, non rientra nelle mie ... "esigenze", al limite la futura 5porte-Avant, ma avrà l'Haldex e non mi sconfiffera ;)

indipendentemente da ciò, io stavo aspettando Mohammed al varco... ;) ;D

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2003, 17:06:08
Però è stato scritto bene ;)

...dubitavi di ciò?  ;D

(PS: quello che mi ha stupito è che tu non abbia postato niente a proposito della mia "semiconversione"... ;D )

ChB

Citazione di: Impstar il Novembre 13, 2003, 17:10:12
indipendentemente da ciò, io stavo aspettando Mohammed al varco... ;) ;D

Te l'ho già detto, potrei offendermi ... a meno che tu consideri uno che vuole mettere i puntini sulle "i" quando si sparano boiate un ... come lo definisci tu ;) ;D

Citazione...dubitavi di ciò?  ;D

No, nessun dubbio, specie dopo la performance goldoniana ;D

Citazione(PS: quello che mi ha stupito è che tu non abbia postato niente a proposito della mia "semiconversione"... ;D )

Com'è il detto? Solo gli stupidi non cambiano opinione? :P ;D ;D

Vale

Ovviamente si sta uscendo dal tema.... :-\
Vale

alura

Citazione di: Vale il Novembre 13, 2003, 17:28:00
Ovviamente si sta uscendo dal tema.... :-\

Capita spesso  ;D

Pero' mi sembra che la risposta di ChB sia esauriente ;)

Benvenuto!
Kia Sorento = Oso nei Kart