Soft tuning leggero

Aperto da Homer, Novembre 11, 2003, 19:17:47

Emi

il mio sghiribizzo???affiancarlo al semaforo con la cinquecento con sotto il motore di quella di Emi :P :P

si ma alla mia gli togliamo le bande argentate, tutti gli adesivi e gli facciamo i vetri neri, così non si vede il roll bar..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2003, 11:19:03
... e gli facciamo i vetri neri, così non si vede il roll bar..... ;D

E sopratutto la tua faccia  8) :P

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2003, 11:19:03
il mio sghiribizzo???affiancarlo al semaforo con la cinquecento con sotto il motore di quella di Emi :P :P

intendevo dopo che l'abbiamo montato sulla cinqucento di isa ;D :P

Emi

Bhe non ci vuole molto, in due giorni di lavoro se vuoi ti faccio tutto,

ma se non ti fidi a lasciarmi solo con la macchina di isa e vieni a darmi una mano in 2 settimane possiamo farcela! ;D ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MtbSport il Novembre 12, 2003, 11:21:04
E sopratutto la tua faccia  8) :P

Sfotti sfotti, solo perchè tu non arrivi a vedere fuori dal finestrino e la golf sembra che la guidi l'uomo invisibile.... ;D :P :-*

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2003, 11:27:40
Sfotti sfotti, solo perchè tu non arrivi a vedere fuori dal finestrino e la golf sembra che la guidi l'uomo invisibile.... ;D :P :-*

HAHAHAHA!!!!

Cmq la macchina era in corso Regio Parco...appena la ribecco faccio la foto a una Bravo HGT col kit cadamuro completo che è di uno che abita qua in zona...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"