Autojournal & futura serie 3

Aperto da ChB, Novembre 06, 2003, 08:53:26

ChB

Ecco la vista posteriore, sempre da Autojournal
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

E la fiancata ... devo dire che le 3 foto (elaborate, presumo) mostrano un'auto veramente bella ... l'unica cosa che mi "proccupa" è se l'andazzo qualitativo verso il basso interno preso con la serie 5 si protrarrà sulla futura serie 3
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mtbsport

Se così fosse, sarebbe molto bella

gighen99

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bella!Concordo con ChB, spero che dentro non sia così "spoglia" come la nuova 5. A proposito, ma la "pinna" che fa da antenna per il navigatore non potrebbe essere più "discreta" ::)?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

Citazione di: E c c e z z i u n a l e il Novembre 07, 2003, 13:49:28
Bella!Concordo con ChB, spero che dentro non sia così "spoglia" come la nuova 5. A proposito, ma la "pinna" che fa da antenna per il navigatore non potrebbe essere più "discreta" ::)?

Mi sa che e' destino... anche la X3 segue piu' o meno lo stesso filone (un po' meno che piu').

Sono un po' retro' sotto questo aspetto. A me mille pulsanti sono sempre piaciuti piu' che uno con mille funzioni ;D

Comunque e' davvero bella.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

bella la linea, in perfetto stile serie3 la fiancata. Brutte le luci posteriori tipo-X3...troppo confuse, tormentano la coda. A mio parere l'unico scempio di Bangle in BMW è la serie5
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Molto molto bella...della Touring si sa nulla!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: alura il Novembre 07, 2003, 13:54:21
Sono un po' retro' sotto questo aspetto. A me mille pulsanti sono sempre piaciuti piu' che uno con mille funzioni ;D

La penso così pure io ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 07, 2003, 14:04:11
Molto molto bella...della Touring si sa nulla!?

L'unica cosa che si sa è che uscirà veramente dopo poco la berlina: berlina Ginevra 2005, Touring entro l'inizio del 2° semestre-ottobre 2005.

Ah, dicono che la Coupé potrebbe rinominarsi Serie 4 e dovrebbe esserci la M3 (anch'essa V8, toh che coincidenza) anche a 4 porte.

Nello stesso articolo parlano di una MB C55 AMG :o