Homer & Saab Cabrio

Aperto da Homer, Novembre 03, 2003, 18:52:03

mariner

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 03, 2003, 18:55:05

se me la fai guidare mi cospargo pure il capo di cenere :P
so ma DOPO che la guidi a capote aperta..altrimenti sai che schifo per chi ti segue!!!    ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Ovviamente se vai a fare il gayo in centro non ci sono, se vai a fare sparatina in collina OVVIAMENTE CI SONO!!!

P.s. se posso provarla operativamente sono disposto a mettere anche la benzina ;)

Attendo Novizie.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 03, 2003, 20:08:21
Beh dai ci incontriamo da qualche parte e andiamo a tirare in collina  ;D

seeeeeee........se me la danno (cosa difficile >:()......mi danno il 1.4........mi sparo io in collina :-X

Diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 03, 2003, 21:20:30

nel frattempo ti mando il mio "topametro" per misurare il grado di attenzione delle signorine che incontrerai  ;D

che sarà il più alto da quando è andato alle elementari :-*

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 03, 2003, 20:08:21
Beh dai ci incontriamo da qualche parte e andiamo a tirare in collina  ;D

Se la metti così non vado a lavorare  ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 04, 2003, 10:00:07
Se la metti così non vado a lavorare  ;D ;D

semmai non vai a "far finta" di lavorare ;)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 04, 2003, 10:02:50
semmai non vai a "far finta" di lavorare ;)

e vabbè....adesso non stiamo a cercare il pelo nell'uovo!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 10:12:35
e vabbè....adesso non stiamo a cercare il pelo nell'uovo!!!! ;D ;D

se è un capello almeno sappiamo che Andrea è innocente ;D

Emi

e se fosse un acaro della polvere???? :P

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 10:15:55

aaaahhhhhhh......allora lì la colpa è sicuramente di GGG :P

Impstar

Ehi Giò, non va mica bene così: a me di sabato non la vogliono dare "...perché la concessionaria non ci ha dato la disponibilità per sabato". MA DICO IO, E LA GENTE CHE LAVORA COME FA?!?

Comunque sia, la ragazza di Saab Italia mi ha detto che anche loro hanno sollevato questa obiezione, che per loro era grande motivo di imbarazzo, e che mi avrebbero "arrangiato" qualcosa... ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 10:15:55

.....più probabile una  piattola  ;D  ;D

Homer

Il giro in centro si può fare ma solo DOPO quello in collina...bisognerà anche vedere il modello...se mi danno la 1.8t si può dare + tempo al giro in centro...se fosse la Aero... 8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Fammi sapere che cosa vuoi fare, io sabato mattina sono casualmente libero....................