Passat My 2004 e Sharan My 2004

Aperto da seth1974, Novembre 03, 2003, 08:40:28

alura

Citazione di: seth1974 il Novembre 03, 2003, 10:31:30
Do ragione ad omer in pieno , la multipla è sempkicemente geniale. Ogni volta che salgo su un taxi multipla giuro che mi viene voglia di comprarla.

Infatti il problema e' quando scendi ;D ;D ;D

Si si ... era una battuta troppo bella che non volevo lasciarla ad un anti-multiplaro :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Ogni volta che salgo su un taxi multipla giuro che mi viene voglia di comprarla.

:-X :-X :-X :-X :-X

Diabolik82

La multipla non scordiamocelo è stato un successone all'estero e precisamente in un paese dove le auto italiane sono sempre state viste un po come " fottetta " . I francesi adorano la multipla , piace moltissimo e le vendite al lancio hanno superato ogni rosea aspettativa su quel mercato.
Do ragione ad omer in pieno , la multipla è sempkicemente geniale. Ogni volta che salgo su un taxi multipla giuro che mi viene voglia di comprarla.

è vero.....la multipla ha venduto più delle aspettastive....a dire il vero un pò basse....

ma con un'estetica convenzionale avrebbe potuto insidiare bene Scenic e Zafira :-\

tra l'altro a detta dei conce la vogliono soprattutto le donne.....dicono che se rieci a farle salire la comprano al 99% :o