Help for THE KAISER:Auto nuova

Aperto da THE KAISER, Novembre 01, 2003, 15:11:25

Sonata_Arctica

Ave Kaiser! Tra quelle che hai detto consiglierei MR2 (ma perchè non le hanno montato il motore serio?? Va' che è proprio assurdo!!), perchè come MM vado pazzo x le scoperte......
ma a questo punto mi guarderei un po' anche la MG TF (non so come si chiami, quella con 160 cavalli). Io la trovo bellissima, ha il motore dietro come la Toyota, è ancora più bella (fantastica anche da chiusa) e ha quei 20cv in più che se non sono ai 7800 della Celica TS, sono ad un più che rispettabile 7000 giri.

THE KAISER

casso ragazzi mi sto un pò demoralizzando...
Tra l'altro la mia situation con la mia  raga è la seguente:
Distanza casa mia -casa sua 35km
Distanza casa mia-casa di mare mia (quindi disabitata ;D)15km
Distanza casa sua-casa di mare mia...50km

Capite che c'è qualche problemino di logistica che impone spesso di usare la macchina come letto ::)

Tra l'altro ho passato tutto ieri sera a convincere la mia raga che la celica è abbastanza spaziosa,mentre lei aveva paura di sentirsi soffocare e mi ha minacciato "tu fai come vuoi,ma poi se non si fa + nient non ti lamentare :-X...

Maronn che dilemma...ecludiamo quindi la mr2 a priori.
Riguardo i consumi,sarei disposto ad andare e venire dall'uni con un filo di gas (promesse da marinaio ::) )per godermela a pieno il sabato e domenica.Sembra che se non si entra nella fasatura spinta (6000giri) il motore non sia troppo assetato.

Mio padre credo che sarebbe anche disposto a spendere qualcosa in + x un diesel migliore,a lui piace l'a3.Anche la320 si potrebbe fare,ma casso dopo tante parole sprecate a diffamare i berlinoni a nafta in luogo di una sportivetta...è una mezza sconfitta.La soluzione migliore mi sa che sarebbe tenersi la 147.
Megane e astra non mi ispirano (esteticamente)un granchè
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2003, 10:58:01
Maronn che dilemma...ecludiamo quindi la mr2 a priori.
Nooo delinquente.. hai escluso la mia bimba! ;D
Allora prenditi la Celica se c'è la possibilità! Al posto tuo valuterei pure la Civic Type - R che costa pure meno..  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

su...vediamo di studiare qualche buona posizione ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2003, 11:02:34
Nooo delinquente.. hai escluso la mia bimba! ;D
Allora prenditi la Celica se c'è la possibilità! Al posto tuo valuterei pure la Civic Type - R che costa pure meno..  ;)
la mr2 inizialmente(quando uscì) non mi piaceva...poi l'ho vista un paio di volte in strada e fa davvero la sua porca figura...però effettivamente è troppo poco funzionale

Diabolik82

e berlinetta normale ma iper-pompata??

tipo Type-R o Rs 2.0??? ???

Sonata_Arctica

Civic Type-R! Civic Type-R! Civic Type-R!
Però coi sedili avvolgenti non ci si tromba dentro bene. Allora fai così: usa la Honda x l'uni (in città arriva a fare i 12 con un litro, fonte Auto, mostruosi) e x divertirti (e qui mi sa che consumi il triplo), mentre x "uscire" con la tipa prendi in prestito la 147 di mamma/sorella

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 02, 2003, 11:27:38
e berlinetta normale ma iper-pompata??

tipo Type-R o Rs 2.0??? ???
sarebbero divertentissime...e offono anche + spazio.Ma anche l'occhio vuole la sua parte,e x come la pensa mio padre non spenderebbe mai 20.000 e passa euro x una civic o una clio.considerando che scendo dalla 147 credo che neanche scegliendo indipendentemente le prenderei...

Alla honda a mio avviso si sono dati la zappa sui piedi con quel design da minimonovolume ::)

THE KAISER

Citazione di: Sonata_Arctica il Novembre 02, 2003, 11:33:09
Civic Type-R! Civic Type-R! Civic Type-R!
Però coi sedili avvolgenti non ci si tromba dentro bene. Allora fai così: usa la Honda x l'uni (in città arriva a fare i 12 con un litro, fonte Auto, mostruosi) e x divertirti (e qui mi sa che consumi il triplo), mentre x "uscire" con la tipa prendi in prestito la 147 di mamma/sorella
torno a ripetere...ma vi ricordate quanto era bella la civic con i fari rettangolari dietro?bassa,sportiva...xchè cazzo l'hanno fatta così a monovolume? >:(

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2003, 11:33:12
sarebbero divertentissime...e offono anche + spazio.Ma anche l'occhio vuole la sua parte,e x come la pensa mio padre non spenderebbe mai 20.000 e passa euro x una civic o una clio.considerando che scendo dalla 147 credo che neanche scegliendo indipendentemente le prenderei...

Alla honda a mio avviso si sono dati la zappa sui piedi con quel design da minimonovolume ::)

io lo porterei a vedere e provare la Clio ;)

se non la provi non la capisci....e te lo dico x esperienza...sopo che la guidi 10 minuti te ne innamori ;)

conta che la Clio tu dà di serie anche ESP,Xeno e pelle.......oltre ai 172 purosangue ;)

se no più fighette ci sono la 206 Rc e la Cooper S.....dovresti vedere quella di FDG....da orgasmo :o

Sonata_Arctica

Perchè così va di moda.....

Ad ogni modo la Type-R, ne vedo spesso una parcheggiata vicino a casa, tra assetto, ruotone e appendici areodimamiche, di linea si salva.

THE KAISER

mi state facendo salire il tarlo della ctr...
meno di 23000euro...v-tec ...200cv non sono male.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2003, 12:09:35
mi state facendo salire il tarlo della ctr...
meno di 23000euro...v-tec ...200cv non sono male.

aggiungi 6.6 da 0-100.......8500 giri.........oltre 230 all'ora...... ;D

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 02, 2003, 12:13:13
aggiungi 6.6 da 0-100.......8500 giri.........oltre 230 all'ora...... ;D
comunque c'era un noto forumista di zona franca (forse v-rod) che si lamenteva dell'affidabilità del v-tec.Dice che si era dovuto sbarazzare della s2000

THE KAISER

azz...non sapevo che avesse i sedili a guscio fissi la ctr :o