Urka come suona la Jeep !!!

Aperto da mauring, Novembre 01, 2003, 14:39:52

mauring

Oggi sono sceso in garage a guardarmi il mio gipponcino ed ho provato l'autoradio.  8)

Credevo fosse un impianto decente, ma niente di che, essendo un modello a cassette, invece sono rimasto stupefatto dalla purezza e potenza del suono.

Non capivo come potesse suonare cosi' bene finche' non ho letto le targhette sulle grate degli altoparlanti anteriori:

INFINITY GOLD  :o :o :o :o

E mi sono venute in mente le parole di Impstar che citava appunto la presenza opzionale su tali auto di questi super Hi-Fi.

Casso come sono contento!!!!  :D ;D :D  ;D :D ;D

THE KAISER

Citazione di: mauring il Novembre 01, 2003, 14:39:52
Oggi sono sceso in garage a guardarmi il mio gipponcino ed ho provato l'autoradio.  8)

Credevo fosse un impianto decente, ma niente di che, essendo un modello a cassette, invece sono rimasto stupefatto dalla purezza e potenza del suono.

Non capivo come potesse suonare cosi' bene finche' non ho letto le targhette sulle grate degli altoparlanti anteriori:

E mi sono venute in mente le parole di Impstar che citava appunto la presenza opzionale su tali auto di questi super Hi-Fi.

Casso come sono contento!!!!  :D ;D :D  ;D :D ;D
pensavo ti riferissi al suono del 4000 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

mtbsport

Io pure......e invece scopro che Mauring andrà in giro a fare lo zamatarro con la radio a palla ;D ;D ;)

mariner

Citazione di: MtbSport il Novembre 01, 2003, 20:14:20
Io pure......e invece scopro che Mauring andrà in giro a fare lo zamatarro con la radio a palla ;D ;D ;)
come no...Claudio Villa, Nilla Pizzi...anche un rock moderno che sò...Bobby Solo...magari Mino Reitano...Nicola di Bari...Peppino di Capri..Massimo Ranieri..Marcella
(nati dopo il 1975 lasciate perdere..non potete capire... ;D ;D ;D)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Aquiles

Citazionepensavo ti riferissi al suono del 4000  
pure io....
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

mauring

Citazione di: mariner il Novembre 02, 2003, 09:34:35
come no...Claudio Villa, Nilla Pizzi...anche un rock moderno che sò...Bobby Solo...magari Mino Reitano...Nicola di Bari...Peppino di Capri..Massimo Ranieri..Marcella
(nati dopo il 1975 lasciate perdere..non potete capire... ;D ;D ;D)

Gne gne gne gne.... :P :P

Per provare i bassi ho messo "Pin floi" dei Pitura Freska, mentre per gustare la purezza del suono ho messo la Toccata e fuga in Re minore di Bach   8) 8)

alura

...la mia marca preferita...  8) 8) 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: mauring il Novembre 02, 2003, 21:52:32

Per provare i bassi ho messo "Pin floi" dei Pitura Freska, mentre per gustare la purezza del suono ho messo la Toccata e fuga in Re minore di Bach   8) 8)

Potevi mettere la Cavalcata delle Valchirie, stile Apocalypse NoW  :o :o

stella

...toccata e fuga in Re minore di Bach   8) 8)

Pensavo fosse di "MTBSport" tale sinfonia (come tocca e fugge lui...)!!! ;D ;D ;D

stella

Beh, dovresti citare anche la sorgente sonora, come anche gli eventuali finali/amplificatori esterni (se ci sono), come anche l'eventuale esistenza del crossover elettronico a monte dei suddetti, o, al contraio, se ci sono dei crossover passivi! I bassi (woofer) come sono 'tagliati', e a quanto, per esempio!?  :P ;)

Le casse in sè non è che contino poi tantissimo se le attacchi a un 'macina caffè'!!!  :P ;)

mtbsport

Citazione di: stella il Novembre 03, 2003, 18:33:51
Pensavo fosse di "MTBSport" tale sinfonia (come tocca e fugge lui...)!!! ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

Alfista1983

Per provare i bassi ho messo "Pin floi" dei Pitura Freska, Re
Beh,x provare i bassi io di solito metto Another brick in the wall o una canzone dei Dire,tipo Money for nothing....O sò troppo nove??? 8) 8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Impstar

Mau, il tuo sistema di altoparlanti dovrebbe avere un amplificatore: sul nuovo GC è sotto il sedile posteriore, forse ciò vale anche per il tuo: se è lì, basta che tu alzi il cuscino per vederlo.

stella

Citazione di: Impstar il Novembre 04, 2003, 14:54:20
...basta che tu alzi il cuscino per vederlo.

Non è che ti stai confondendo con le molle del sedile!?!?  ;D ;D ;D