Cayenne 3.2 V6, un giudizio...

Aperto da Texaco, Ottobre 29, 2003, 12:40:11

Texaco

il cayenne 3.2 esteticamente è identico all S...
cosa mi dite? vi piace? il motore è buono?
e x i + informati quanto consuma?
(il cayenne 3.2 esteticamente è identico all S...)

Texaco

PS
sapete se uscirà una versione diesel?
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

am1

Citazione di: Texaco il Ottobre 29, 2003, 12:40:11

PS
sapete se uscirà una versione diesel?

inevitabilmente, ma non ci sno ancora notizie certe....dopo Jaguar e Maserati (vedi accordo con Audi) manca solo Porsche..

monnezza

Citazione di: jagitalia il Ottobre 29, 2003, 13:37:25
inevitabilmente, ma non ci sno ancora notizie certe....dopo Jaguar e Maserati (vedi accordo con Audi) manca solo Porsche..

Maserati non si sa ancora se monterà il diesel.. non ne sono certo...

&re@

IMHO il Cayenne è uno dei SUV più brutti in circolazione (Patarix mi scuserà, è solo un giudizio estetico che esula dall'aspetto tecnico).
Cmq ho idea che il più forte motivo di vendità sia il marchio sul cofano: se invertissi gli scudetti del Cayenne e del Sorento di Alura quanti Cayenne credi venderebbero?

Texaco

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2003, 13:40:17
Cmq ho idea che il più forte motivo di vendità sia il marchio sul cofano: se invertissi gli scudetti del Cayenne e del Sorento di Alura quanti Cayenne credi venderebbero?

Discorso perfetto, però anche se invertissi i marchi all x5 o all Ml avresti lo stesso risultato.
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

&re@

Beh, ho chiamato in causa due Marchi il cui "blasone" è molto più distante rispetto a quello di BMW e MB.
Personalmente non conosco i dati di vendita di X5 e ML, ma se vendono più ML può darsi che sia merito del Marchio ma può anche darsi che sia perché piace di più (io per inciso, preferisco il BMW).

Texaco

l x5 devo vederlo dal vivo, la nuova mascherina non mi convice...mentre il cayenne frontalmente lo trovo perfetto (anche se il retro mi lascia perplesso)
x i suv è un momento un po' di stasi...

Raven

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2003, 13:40:17
IMHO il Cayenne è uno dei SUV più brutti in circolazione (

no no...il più brutto....e po io esigo la targhetta "powered by VW" sotto il ripetitore laterale
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Citazione di: Raven il Ottobre 29, 2003, 14:03:21
no no...il più brutto....e po io esigo la targhetta "powered by VW" sotto il ripetitore laterale
;D
Tra l'altro quel ravaldone della VW (che adesso non mi ricordo nemmeno come si shiama... ah sì, Touareg) è anche un po' più guardabile.
Sempre IMHO :P