Nuova A3 Avant (?!)

Aperto da stella, Ottobre 28, 2003, 19:34:26

stella

BOOOOOHHH.... Speriamo che non esca va! :-\ :-\ :-\

Homer

Burp! Il tutto a soli 35000 Euro!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ciccio

A me invece piace! certo costa più di una A4...

::) ::) ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

mariner

a me non dispiace, ma come fate a sapere che costerà 35.000 euro?
perchè la A4 Avant 1.9 TDI è sui 32.000 circa...quindi...o sta per uscire qualcosa di nuovo sulla A4...o c'è qualcosa sotto...
dove avete trovato le info?
grassie
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Ottobre 29, 2003, 07:00:45
a me non dispiace, ma come fate a sapere che costerà 35.000 euro?
perchè la A4 Avant 1.9 TDI è sui 32.000 circa...quindi...o sta per uscire qualcosa di nuovo sulla A4...o c'è qualcosa sotto...
dove avete trovato le info?
grassie

Veramente ho solo sparato una cifra a caso...ma visto che per una 2.0 TDI meno di 30000 non si spendono...se non son 35 son 32  8) 8) Ma poi che senso ha? C'è già l'A4 Avant...secondo me è una fuffa sta ricostruzione...

alura

A me la nuova A3 sta incominciando a piaciucchiare, comunque mi attrae di piu' di quella vecchia.

Foto del culo ? Niente ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

Proprio l' auto che la clientela aspettava da anni !! ::)
Mah.......

monnezza

Anche io sapevo che uscisse in una configurazione similare a quella della Megane GrandTour.
La 5 porte non sono sicuro che esca.
Auto interessante va contro V40 a mio avviso.

stella

Citazione di: alura il Ottobre 29, 2003, 09:28:07
A me la nuova A3 sta incominciando a piaciucchiare, comunque mi attrae di piu' di quella vecchia.

Foto del culo ? Niente ?

In che senso scusa!? ???        ;D ;)

No niente foto del post. nel 'MIO' sito segreto!  8) 8)

alberto

Mah, a me sta macchina fa andare di corpo (soprattutto dietro, di 3/4 post e pure di 3/4 ant) normale, ma poi questa..... Davvero sembra una supposta.....

pino

E hanno chiamato de' Silva per questo ???
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

L'idea dei gran capi Audi è la seguente, citando a memoria un articolo di AMuS (dove c'erano le foto di Stella)

"Il vecchio cliente della A3 5 porte dovrebbe aver messo su famiglia e quindi la nuova A3 5 porte sarà più simile a un piccolo break che a una 3 porte con 2 porte aggiunte"

Secondo me, l'idea non dovrebbe essere male, purtroppo non saprei quando uscirà la 5 porte avantizzata :(

PS x Giorgio: sulle A4 la differenza di prezzo tra berlina e Avant è di circa 1'520 Euro (in Italia) ... la versione 5 porte della Golf costa 900 Euro in più ... fai tu il calcolo orientativo :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Ottobre 29, 2003, 18:18:17
PS x Giorgio: sulle A4 la differenza di prezzo tra berlina e Avant è di circa 1'520 Euro (in Italia) ... la versione 5 porte della Golf costa 900 Euro in più ... fai tu il calcolo orientativo :P

Si ma qui aggiungon anche 30cm di carrozzeria e due porte...almeno altri mille euro! :P

ChB

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2003, 19:22:40
Si ma qui aggiungon anche 30cm di carrozzeria e due porte...almeno altri mille euro! :P

Però, Giorgio ... oltre a conoscerne i prezzi, conosci pure le dimensioni della futura A3 "Avant" :P

Dai, non fare il misterioso come Stella e i suoi siti ... facci sapere di più :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)