Spy: BMW 3er

Aperto da alura, Ottobre 28, 2003, 14:29:27

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Vabbè, vista così non dice niente tanto sembra banale.
Non si vedono tutti i ghirigori che le farà Bangle rendendola così "Korean like". 8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mtbsport

Non vale ......Stella sta rubando informazioni dal sito clone  :-X :-X :-X

Snow

Non mi piacciono i fori di proiettile sul cofano >:( >:( ;D ;D

Penso sia troppo presto per dire qualcosa, non si capisce nulla di elementi caratteristici come il taglio dei fari e tutto il muso.

Cmq se ci sono già in giro queste foto fra un mesetto ci saranno quelle più "finite" ;)

seth1974

Così sembra davvero la Skoda Superb. vediamo quando sarà presentata oppure quando ci saranno immagini migliori in giro. qualcuno ha qualche artist impression oppure qualche photoshop attendibile da postare ?

ChB

Citazione di: seth1974 il Ottobre 28, 2003, 15:01:30
Così sembra davvero la Skoda Superb. vediamo quando sarà presentata oppure quando ci saranno immagini migliori in giro. qualcuno ha qualche artist impression oppure qualche photoshop attendibile da postare ?

Ci sarebbe questa

Vedo se ne trovo altre ... ma avevo messo qualcosa tempo fa ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Aquiles

siete sicuri che non si tratti della mitsubishi carisma ? ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

X53.0dany

X53.0dany

ma la bestia qui sopra la faranno 320xd?  :P

am1

X53.0dany

am1

il navigatore centrale a scomparsa....mooooolto meglio della palpebra!!!

(PS: spero che il clima con le rotelline anni 70 sia risevato ai mercati asiatici. Invece ci teniamo il pomello del cambio che contende al pomello del manuale il premio "uellà, che novità")  ;)

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Giugno 24, 2004, 14:30:08
il navigatore centrale a scomparsa....mooooolto meglio della palpebra!!!

(PS: spero che il clima con le rotelline anni 70 sia risevato ai mercati asiatici. Invece ci teniamo il pomello del cambio che contende al pomello del manuale il premio "uellà, che novità")  ;)

nooooo, io sono un palpebrista convinto, a morte il navigatore a scomparsa  ;D