Cabrio e crash :o :o :o

Aperto da mtbsport, Ottobre 28, 2003, 09:24:52

Tarvos

e la soluzione per l'apertura delle portiere che sta diventando tanto cara agli stilisti ....  ::) ::) ::)

non si invnti più niente  :-\ :-\ :-\ :-\
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: totisfra il Ottobre 30, 2003, 08:27:29
e la soluzione per l'apertura delle portiere che sta diventando tanto cara agli stilisti ....  ::) ::) ::)

non si invnti più niente  :-\ :-\ :-\ :-\

Ecco, infatti. Siamo arrivati a spacciare come innovativi degli accorgimenti che si adottavano negli anni '30.

Poveri noi. E solo per il fatto che la gente e' ignorante in materia e quindi non puo' avere senso critico.

Perche' nessuno dice che l'iniezione diretta di benzina era gia' presente nei trattori Fiat di 60 anni fa ?  >:(

Tarvos

Citazione di: mauring il Ottobre 30, 2003, 08:33:16
Ecco, infatti. Siamo arrivati a spacciare come innovativi degli accorgimenti che si adottavano negli anni '30.

Poveri noi. E solo per il fatto che la gente e' ignorante in materia e quindi non puo' avere senso critico.

Perche' nessuno dice che l'iniezione diretta di benzina era gia' presente nei trattori Fiat di 60 anni fa ?  >:(

Perchè adesso i motori dei trattori vengono montati su auto ritenute di lusso o di moda  :-X :-X :-X :-X :-X sena fare nomi  :-\ :-\ :-\ ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Diabolik82

Citazione di: monnezza il Ottobre 30, 2003, 07:47:16
Il problema sarebbe nell' abitabilità interna che ne risentirebbe e la sicureezza di avere un tubo nel tetto e di fianco senza una cintura a 6 punti d'attacco è molto inferiore .
Facendo cosi' si riproporrebbe il telaio tubolare a cui applicare una carrozzeria esterna , soluzione troppo "racing" per una produzione standard ... certo l'Ariel Atom...

allora perchè non vincolarlo all'utilizzo delle cinture a 4 o più punti?? visto che anche quelle sono vietate :-\

monnezza

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 30, 2003, 15:05:38
allora perchè non vincolarlo all'utilizzo delle cinture a 4 o più punti?? visto che anche quelle sono vietate :-\

Ma guarda che vetture "stradali" omologate col roll-bar esistono , le prime che mi vengono in mente sono le Clubsport stradali Porsche che montano il 3 punti.

Le cinture 4 punti sono omologate ... se l'auto esce cosi' dal costruttore..

Diabolik82

Citazione di: monnezza il Ottobre 30, 2003, 15:17:17

Le cinture 4 punti sono omologate ... se l'auto esce cosi' dal costruttore..

già....dimenticavo che anche le Ferrari hanno queste opzione :-\