Nuova Lexus GS?

Aperto da Danny, Ottobre 27, 2003, 15:20:44

Danny

Che dire.... avveniristica.. :o :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

alura

Mi riccorda una supposta (ed il suo effetto) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

&re@

Ma no, non è bruttissima, dai. Si è visto di meglio, ma a me non di spiace.

mtbsport

L'unica cosa bella sono le gommazze

Miki Biasion

A me non sembra malaccio.. il muso mi ricorda la Mazda 6 anche se, in effetti, l'effetto supposta di cui parla Alura c'è tutto  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

ehm quei due tumori che ha ai lati del parabrezza anteriore dovrebbero essere gli specchi retrovisori vero ?

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 27, 2003, 15:53:12
ehm quei due tumori che ha ai lati del parabrezza anteriore dovrebbero essere gli specchi retrovisori vero ?

;D ... mi sa tanto di telecamerina...
Kia Sorento = Oso nei Kart

oscar

dietro sembra una honda prelude. ;D ;D ;D
il colore poi è veramente spettacolareeeee!!!! in pratica una bomboniera  ;D ;D :D 8) ??? 8) 8) :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Aquiles

a me 'sta macchina piacc !!!  :)

(ste foto non rendono bene...)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Sonata_Arctica

Ragàss ma è spettacolare!!! :o :o :o

ChB

Bella è bella ... per forza, poi ... ricorda la 607 in pieno 8) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

scusate ma cosa non vi piace di questo splendore???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.