Ciao a tutti!

Aperto da Texaco, Ottobre 24, 2003, 12:13:07

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Texaco

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 24, 2003, 12:53:49
Hey, texaco, come hai conosciuto il Pistone?

Molto semplicemente ho chiesto su un hub un forum di auto e me ne hanno segnalati 3-4... un certo pescefritto mi ha dato i link non lo vedo... lo conoscete?

PS
ho un altro problema mi entra il logout in automatico e cosa sono i cookie (60 o mantieni cookie  ???)
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alberto

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 13:36:58
Molto semplicemente ho chiesto su un hub un forum di auto e me ne hanno segnalati 3-4... un certo pescefritto mi ha dato i link non lo vedo... lo conoscete?

No, può essere che usi un altro nick, qui.... a quale hub ti riferisci?

Citazione
PS
ho un altro problema mi entra il logout in automatico e cosa sono i cookie (60 o mantieni cookie  ???)

Prova ad segnare "mantieni cookie"... anche se queste son cose da Super Webbbbbbbmasta ;) ;) ;)

Texaco

Citazione di: Losna il Ottobre 24, 2003, 13:14:48
Benvenuto Texaco!

A cosa è dovuto il tuo nick?   E' una marca di benzina americana, se non erro, e sta (va) per Texas (Fuel) Company... mi pare di ricordare alcuni distributori in Italia (un po' di anni fa) e, ancora oggi, le sponsorizzazioni in NASCAR.

Esatto è una mitica marca di benzina del texas, sfortunatamente in italia non cè, si trova in inghilterra, scandinavia e paesi bassi.
Cmq la sua fama è dovuta alle sponsorizzazioni che tu citavi (anche Mansell i 2 Andretti avavano auto in formula indy con questo sponsor)

Ciao
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

&re@

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 24, 2003, 13:40:06
Prova ad segnare "mantieni cookie"... anche se queste son cose da Super Webbbbbbbmasta ;) ;) ;)
Anche io ho messo "mantieni cookie". Non me ne va mezza di riloggarmi tutte le volte... 8)

Texaco

vorrei far notare la magnificenza del mio avatar  8)

thx al webmaster

seth1974

texaco uncle seth1974 ti augura il benvenuto a bordo ed una piacevole navigazione.
Domanda leggera giusto per incominciare.
Perchè diavolo avete dato ordine di fare fuori enrico mattei ?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eh eh eh scherzo ovviamente , benvenuto a bordo e divertiti .

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Texaco

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 24, 2003, 13:40:06
No, può essere che usi un altro nick, qui.... a quale hub ti riferisci?

Mi riferisco iic conosci?

alberto

azz..... no che roba è? Dimmi dimmi....

Texaco

italian internet cafè... ti è + chiaro

tu quale usi solitamente?

Emi

Ciao texaco benvenuto,

cmq il tuo avatar a confronto del mio non è nulla.... 8) ;D ;D :P

Sempre che il superuebbmaster lo rimetta visibile....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 24, 2003, 17:25:18
Ciao texaco benvenuto,

cmq il tuo avatar a confronto del mio non è nulla.... 8) ;D ;D :P

Sempre che il superuebbmaster lo rimetta visibile....

Basta che passi con il mouse sopra il tuo nome....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Texaco

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2003, 17:26:00
Basta che passi con il mouse sopra il tuo nome....

Sarà difficile Emi  ;D ;D ;D

cmq perchè son scomparsi gli avatar...ora l'impaginatura è + confusa

Emi

lo so ma io lo vorrei come prima, dato che per ogniuno di noi credo sia come un marchio di fabbrica,

Capisco i vantaggi tecnici, ma per favore è possibile riaverlo,

Al massimo facciamo un sondaggio tra gli utenti per capire cosa si vuol fare.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin