UN NUOVO SIV NEL PARCO AUTO DEL PISTONE

Aperto da Impstar, Ottobre 23, 2003, 15:33:23

Texaco

Citazione di: newpablite il Ottobre 24, 2003, 17:24:31
beh..non penso!!

costa molto di meno l RX circa 15.000 euro in meno, buttali via...
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Impstar

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 17:22:59
Domanda lecita:

Perchè non hai preso il Cayenne, o l X5, o l'ML, o il Grand Cherokee?

Questione di budget?

ciao, Texaco

PS
perchè SIV?

avevo bisogno assoluto di un'auto da affiancare alla mia beneamata, onde non consumarla.
Ormai era un po' che tergiversavo e continuavo a cambiare idea... la RX l'ho provata a maggio appena uscita, e mi è sempre rimasta nel cuore. Eppoi è sì un SIV, però evita l'effetto "ricco dell'ultima ora" ed è 1000 volte più elegante e meno scontata delle concorrenti. ;)

Texaco

Scusa ma x cosa sta la I di SIV... e mi spieghi l'effetto ricco dell'ultima ora hihhihihi  ;D ;)
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Impstar

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 17:45:02
Scusa ma x cosa sta la I di SIV

...vuol dire molte cose, ma te lo dirà qualcun altro... ::)

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 17:45:02
... e mi spieghi l'effetto ricco dell'ultima ora hihhihihi  ;D ;)

beh, non è che ci sia molto da spiegare, in realtà... quelle che hai citato tu sono auto che hanno sul tetto la scritta "EHI, GUARDA, HO I SOLDI!!!", e non fanno per me.  ::)

Texaco

ahahahahahah

beh tutte le auto da 40.000 euro in su hanno quella scritta, salvo qualche eccezione...

ciao, Texaco

Impstar

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 17:53:41
ahahahahahah

beh tutte le auto da 40.000 euro in su hanno quella scritta, salvo qualche eccezione...

ciao, Texaco

...a ben pensarci sarebbe meglio che tu ti censissi. Anzi, se leggi di noi sul censimento sai un po' di più su chi siamo e magari eviti un po' di gaffes... ::) ;)

Texaco

Ho già provveduto al mio censimento questa mattina... quali gaffes avrei fatto?

Impstar

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 18:03:21
Ho già provveduto al mio censimento questa mattina... quali gaffes avrei fatto?

Strano, il tuo nome non compare nel thread di censimento... :-\
Sicuro di averlo fatto?

Gaffes? Ah, leggi i post di ciascuno di noi e capirai... niente di rilevante, comunque. ;)

newpablite

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 17:48:20
...vuol dire molte cose, ma te lo dirà qualcun altro... ::)beh, non è che ci sia molto da spiegare, in realtà... quelle che hai citato tu sono auto che hanno sul tetto la scritta "EHI, GUARDA, HO I SOLDI!!!", e non fanno per me.  ::)

ehi imp non volertene male ma non e' che che con la vanquish la gente pensi "ah guarda che morto di fame" e nemmeno con la RX..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

mauring

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 17:38:31Eppoi è sì un SIV, però evita l'effetto "ricco dell'ultima ora" ed è 1000 volte più elegante e meno scontata delle concorrenti. ;)

La RX 300 piu' elegante del Grand Cherokee ?

Pfffffffffssssssss  :P :P :P :P :P

(messaggio disinteressato  ::) ::) )

Impstar

Citazione di: mauring il Ottobre 24, 2003, 21:49:33
La RX 300 piu' elegante del Grand Cherokee ?

Pfffffffffssssssss  :P :P :P :P :P

(messaggio disinteressato  ::) ::) )

::)  

Impstar

Citazione di: newpablite il Ottobre 24, 2003, 18:53:27
ehi imp non volertene male ma non e' che che con la vanquish la gente pensi "ah guarda che morto di fame" e nemmeno con la RX..

...per carità, ti do pienamente ragione!  ;) ;D
Ma sono dell'idea che ci sono delle auto che sono platealmente da esibizionisti/ricchi dell'ultima ora, mentre ce ne sono delle altre (in questo caso: concorrenti dello stesso segmento) che - giusto un pochino - evitano questo effetto...  ;)