UN NUOVO SIV NEL PARCO AUTO DEL PISTONE

Aperto da Impstar, Ottobre 23, 2003, 15:33:23

seth1974

marco tratta l'aston ! sai che figata portare leonardo all'asilo con una vanquish !

Claudio53

Citazione di: Impstar il Ottobre 23, 2003, 15:54:51
...sei un avvoltoio: manco me l'anno ancora data e già mi chiedi di ventertela!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Certo lui è l'avvoltoio e tu sei l'avvocato: entrambi però siete esseri immondi che vivono grazie alle carogne! ;D

PS Lo so, è scontata e indelicata ma non ho saputo resistere. Sarà l'invidia...

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 23, 2003, 16:08:45
marco tratta l'aston ! sai che figata portare leonardo all'asilo con una vanquish !

ehhh.... magari....
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Ciao Imp,auguri x il nuovo acquisto!!
Oh...vogliamo fare qualcosa x debellare questo virus? ;D :P

Ehi ma non dovevi postare la prova della rx8 tempo fà?e' vero che seth ci ha fatto un ottimo resoconto dettagliato, ma un'altro parere è sempre ben accetto ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 23, 2003, 16:10:40
Sarà l'invidia...

non invidiarmi: se la contropartita per la mia disponibilità economica è passare quello che sto passando io, o avere l'ennesima riconferma che la mia è una famiglia che si porta appresso...  :-\ :-X

Impstar

Citazione di: seth1974 il Ottobre 23, 2003, 16:08:45

eh, purtroppo non è possibile: la mia V12 è nella variante a due posti secchi, e (e qui i tedescofili strabuzzeranno gli occhi) NON HA L'ISOFIX!!!  :o ;D

Impstar

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 23, 2003, 16:14:00
Ciao Imp,auguri x il nuovo acquisto!!
Oh...vogliamo fare qualcosa x debellare questo virus? ;D :P

Se mi succede qualcosa preparati: non per niente io sono DON Impstar  ;D

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 23, 2003, 16:14:00
Ehi ma non dovevi postare la prova della rx8 tempo fà?e' vero che seth ci ha fatto un ottimo resoconto dettagliato, ma un'altro parere è sempre ben accetto ;)

no, era la 350Z: adesso non ho tempo per fare un resoconto come Dio comanda, ma ti anticipo che è un gioiello... ;D 8)

Claudio53

Citazione di: Impstar il Ottobre 23, 2003, 16:17:16
non invidiarmi: se la contropartita per la mia disponibilità economica è passare quello che sto passando io, o avere l'ennesima riconferma che la mia è una famiglia che si porta appresso...  :-\ :-X

Dai scherzavo, non sono invidioso e poi non me la passo malaccio dal punto di vista economico. Ma non fissarti sulla sfortuna che perseguita: ti faccio auguri di tanta serenità, ma per primo devi abbandonare l'idea che le difficoltà del momento siano una maledizione.

Sonata_Arctica

Premetto che assieme alla Touareg questa Lexus è l'unica SIV che posso tollerare
....scusami ma a che ti serve? Come prima macchina? Come seconda? Come piccolo sfizio da togliersi?

Non c'è che dire, passiamo entrambi momenti poco carini, tu ti consoli con la macchina nuova, io con PES3 per la Playstation (equivalente a 8 mie paghette settimanali).

Impstar

Citazione di: Sonata_Arctica il Ottobre 23, 2003, 16:26:56
Premetto che assieme alla Touareg questa Lexus è l'unica SIV che posso tollerare
....scusami ma a che ti serve? Come prima macchina? Come seconda? Come piccolo sfizio da togliersi?

A che mi serve? A NIENTE. O meglio, in realtà è la prima auto, dato che IMP18 non la venderò e la voglio risparmiare (e poi si sta auto-sverniciando). Poi, mi sono detto: "basta co le pare assurde, per una (seconda) volta compra l'auto che vuoi e fregatene di motivazioni razionali"! ECCHECCAZZO ;D

Per l'altro argomento Luca, teniamo duro e non deprimiamoci: Claudio ha una pienamente ragione. ;)

Impstar

Citazione di: MtbSport il Ottobre 23, 2003, 16:26:22
Ahi ahi ahi AVVOCATO!!!!

:-[    

seth1974

come imp 18 si sta autosverniciando ?????? si scrosta la venice ????

mauring

Uhmmm.....Lexus Rx 300...... vediamo un po'....... flat flat flat (sfoglio le pagine di Auto)... ah, eccola  qui:
cilindrata.......... 2995 cc..... appena ?  ???   :D :D :D

Il re dai grossi pistoni sono ancora io !!!

:P :P :P ;) ;) ;D ;D

mtbsport

Citazione di: mauring il Ottobre 23, 2003, 17:08:19
Uhmmm.....Lexus Rx 300...... vediamo un po'....... flat flat flat (sfoglio le pagine di Auto)... ah, eccola  qui:
cilindrata.......... 2995 cc..... appena ?  ???   :D :D :D

Il re dai grossi pistoni sono ancora io !!!

:P :P :P ;) ;) ;D ;D

Poi c'è Barn con 3.600cc  :o :o :o