ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'

Aperto da alura, Ottobre 22, 2003, 15:11:44

Tarvos

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 23, 2003, 15:10:12
mi sa che questa è il miglior compromesso fra una discretà comodità d'uso e il minor numero di query rispetto alla vecchia.....

Concordo  ;) ;) ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 23, 2003, 15:25:51
Rimetti il tasto del " Segna come letti " ??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie  ;)

A me appare.... chi altri ha sto problema ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Ora già solo a colpo d'occhio va moooolto meglio, faccio un po di prove e vi faccio sapere!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2003, 15:27:05
A me appare.... chi altri ha sto problema ?

Dove in basso a sinistra??

Adesso provo a chiudere e riaprire

mtbsport

COME MAI RIMANGO SEMPRE LOGGATO....ANCHE SE FACCIO LOGOUT????

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Aluraaaaaaaaaa... allora ho provato a fare logout e a cancellare sia la cache dei cookie che dei file.... ma niente da fare....quando riapro l'explorer mi trovo loggato

alura

Citazione di: Losna il Ottobre 23, 2003, 15:38:25
Visto che il uebbmasta oggi è preso dal suo secondo lavoro in nero e non caga per nulla il pistone che dà da mangiare a lui ed alla sua famiglia, mi pregio ricordargli che le foto di Lione continuano ad apparire come crocettine rosse...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scappo, sennò mi spara...

Sto uploadando gli attachments....

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 23, 2003, 15:41:38
Aluraaaaaaaaaa... allora ho provato a fare logout e a cancellare sia la cache dei cookie che dei file.... ma niente da fare....quando riapro l'explorer mi trovo loggato

Casso... ho provato e mi slogga...  ???

mtbsport

Allora se clikko logout mi slogga anche a me.... ma se chiudo explorer e poi lo riapro, mi sa che lui va leggere dei cookie e mi rilogga automaticamente..... adesso provo a riavviare il computer e a cancellare tutte le cache... adopo

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 23, 2003, 15:46:38
Allora se clikko logout mi slogga anche a me.... ma se chiudo explorer e poi lo riapro, mi sa che lui va leggere dei cookie e mi rilogga automaticamente..... adesso provo a riavviare il computer e a cancellare tutte le cache... adopo

Cioe'... tu ti slogghi, chiudi explorer, lo riapri e ti trovi loggato ?

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 23, 2003, 15:46:38

Ok... ho rilevato il problema... vediamo...

alberto

Dev'essere la Login automatica, lui deve aver selezionato nella voce "stay on line": For Ever

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2003, 15:50:00
Ok... ho rilevato il problema... vediamo...

Per adesso continua a farlo

alura