ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'

Aperto da alura, Ottobre 22, 2003, 15:11:44

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 17:08:05
Non si può mettere il numero di eventuali PM in arrivo in testa, almeno evitiamo tutte le volte di scorrere la pagina fino in fondo  ???

Si puo' fare... guarda che prima era piu' lunga la pagina.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Anche io preferivo prima.. questo mi pare pure meno "stabile"..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 22, 2003, 17:08:43
Si puo' fare... guarda che prima era piu' lunga la pagina.

e lo so, però sai gli impiegati modello come me tengono la finestrella piccola per non farsi sgamare  ;D ;D ;D

Sonata_Arctica

Come prima! Come prima! Come prima!

seth1974

non mi convince la parte con le ultime discussioni in atto , sono tutte mescolate. se si potesse dividerle per i vari Mondo Auto , Moto , Bancone ecc ecc sarebbe meglio è più user friendly. Così non si capisce una cippa e sei cosrtreetto a guardare l'elenco dei vari forum se non ad entrarci.
Consiglio mio IMHO.

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 22, 2003, 17:11:28
non mi convince la parte con le ultime discussioni in atto , sono tutte mescolate. se si potesse dividerle per i vari Mondo Auto , Moto , Bancone ecc ecc sarebbe meglio è più user friendly. Così non si capisce una cippa e sei cosrtreetto a guardare l'elenco dei vari forum se non ad entrarci.
Consiglio mio IMHO.

L'idea e' di mettere un icona diversa x tipologia....

Emi

Senza usare tante icone per me quello di prima era perfetto,

questo ha troppe info disordinate....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: alura il Ottobre 22, 2003, 17:12:43
L'idea e' di mettere un icona diversa x tipologia....

devo comunque darti atto che così è velocissimo.
Magari riuscendo a suddividere meglio le discussioni in corso per tipologia.....
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2003, 17:14:19
Senza usare tante icone per me quello di prima era perfetto,

questo ha troppe info disordinate....

Il fatto che questa versiona fa ben 17 querys mysql in meno dell'altra ad ogni visualizzazione della pagina. Abbiamo un limite di 10'000 query giornaliere. Quindi, a parte un problema estetico e di abitudine, dobbiamo fare i conti con le risorse a disposizione.

Online ci sono mediamente 15-20 utenti che continuano a fare refresh della pagina (vero ???? ;D ) capite che il limite di 10'000 non e' cosi' remoto.

mtbsport

Senti non si può fare che se ti arriva un PM suona  ;D ;D
Si può mettere che l'elenco dei messaggi si aggiorna automaticamente  ;D ;D

Dai dai fai qualcosa su  ;)

seth1974

se si riuscisse a sistemare il casotto delle discussioni in corso sarebbe perfetto. che siano igcone , un menù a cascata quello che sia ma basta che ci sia un po più di ordine.

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 17:17:40
Senti non si può fare che se ti arriva un PM suona  ;D ;D
Si può mettere che l'elenco dei messaggi si aggiorna automaticamente  ;D ;D

Dai dai fai qualcosa su  ;)

Si... si puo...

mtbsport

Tarvos

Citazione di: alura il Ottobre 22, 2003, 17:16:43
Il fatto che questa versiona fa ben 17 querys mysql in meno dell'altra ad ogni visualizzazione della pagina. Abbiamo un limite di 10'000 query giornaliere. Quindi, a parte un problema estetico e di abitudine, dobbiamo fare i conti con le risorse a disposizione.

Online ci sono mediamente 15-20 utenti che continuano a fare refresh della pagina (vero ???? ;D ) capite che il limite di 10'000 non e' cosi' remoto.

se il problema è la funzionalità, credo che si possa anche provare per un po'. Poi sei tu che conosci la situazione tecnica e che devi spiegare a noi che una modifica va fatta per la funzionalità ed un'altra solo per l'estetica.  ;)
è come per un'auto, potrà anche essere un missile, ma se fa cacare come estetica  :-X ... ma se per risparmiare si deve andare a gasolio, che gasolio sia  :-\
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Aquiles

adesso si viaggia a velocità veramente spaziali. Solo che.... secondo me era meglio com'era prima, cioè con la paginona con tutte le discussioni attive ragruppate per categoria....

ma..... esimio sig uebmasters of universe, non si potrebbe mettere qualche altra faccina in più ?  
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!