Nuova Madbob car!!! Firmato il contratto

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2003, 12:23:04

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 15:04:35
Tieni sempre conto che la Golf è del 1997  8) e la 147 è uscita nel 2000  ;)

Tremi di già MTB, vero!?  ;D ;D ;D ;D ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 16:17:43
Tremi di già MTB, vero!?  ;D ;D ;D ;D ;D :P

Proprio per niente  :P :P :P
Anche The Kaiser che ha una 147 jtd ha notato la differenza a favore delle Golf....quindi....vado sul sicuro  ;)

vatanen

un altro???non ce ne son ogià abbastanza??ormai siete come gli extracomunitari,siete in troppi e non servite a niente!!spero che il bossi vi spedisca tutti in germania a mangiar crauti!!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 16:19:34
Proprio per niente  :P :P :P
Anche The Kaiser che ha una 147 jtd ha notato la differenza a favore delle Golf....quindi....vado sul sicuro  ;)

Uhmmmmmm ... io non ne sarei cos' sicuro.  ;)
Cmq ... c'è da dire che entrmbe sono super accessoriate e che entrmbe montano cerchi da 16" su gomme 205/55. Quindi il duello mi sembra equo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: vatanen il Ottobre 22, 2003, 16:26:32
un altro???non ce ne son ogià abbastanza??ormai siete come gli extracomunitari,siete in troppi e non servite a niente!!spero che il bossi vi spedisca tutti in germania a mangiar crauti!!! ;D

;D ;D ;D Questa è fanatstica!!!  ;D ;D ;D :P

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 16:30:24
Uhmmmmmm ... io non ne sarei cos' sicuro.  ;)
Cmq ... c'è da dire che entrmbe sono super accessoriate e che entrmbe montano cerchi da 16" su gomme 205/55. Quindi il duello mi sembra equo.

Beh cosa vuol dire? Anche la Daewoo se vuoi puoi farla super accessoriata con i cerchi da 16"  ;)

pino

TRADITORE!!!!!!!!  :-[

...Vabbè scherzo va'...sinceri auguri  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: pino il Ottobre 22, 2003, 16:46:19
TRADITORE!!!!!!!!  :-[

...Vabbè scherzo va'...sinceri auguri  ;)

Grazie Pino!  ;)

Comunque sappi che le prime scelte erano Alfa 156 nuovo modello e Toyota Rav-4. Purtroppo le dimensioni del mio box mi hanno costretto a "ripiegare" sulla saponetta.

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 16:32:39
Beh cosa vuol dire? Anche la Daewoo se vuoi puoi farla super accessoriata con i cerchi da 16"  ;)

Nel senso che non ci saranno scuse; le vetture sono parimenti equipaggiate sia come dotazione, sia come dinamica. Va bè, alla Golf si sono dimenticati di fare il telaio e le sospensioni ...  ;D

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 16:49:43
Grazie Pino!  ;)

....... hanno costretto a "ripiegare" sulla saponetta.

Senti vedi di farla finita ok??  >:(
Dammi il numerò di tuo papà che gli devo dire due cosette  :P ;)

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 16:52:38
Nel senso che non ci saranno scuse; le vetture sono parimenti equipaggiate sia come dotazione, sia come dinamica. Va bè, alla Golf si sono dimenticati di fare il telaio e le sospensioni ...  ;D

Si ma una l'hanno assemblata in un modo e l'altra.....ma hanno finito di mettere tutte le viti  ::) :P ;)

Diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 16:52:38

semmai dove si son dimenticati di fare il telaio è alla 147 ;)

vedi crash ;D

e ti ricordo che la Golf IV è la prima macchina che usa la saldatura laser per una buona parte della scocca :D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 22, 2003, 16:53:50
vedi crash ;D

No è meglio che non lo vede....

x MADBOB: A proposito io ho i crash test di tutte e due se li vuoi te li mando così giusto per render l'idea  ;)

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 16:53:49
Si ma una l'hanno assemblata in un modo e l'altra.....ma hanno finito di mettere tutte le viti  ::) :P ;)

Magari le assemblassero ancora con le viti le auto! Usani 'sti cavolo di tappini ad incastro, che una volta tolti non è più possibile rimontare se non con diseallineamenti e scricchiolii vari.  >:(

Viva le viti a vista!!!  ;D 8) :P

Madbob

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 22, 2003, 16:53:50

vedi crash ;D

:P :P :P :P :P

Va beh, ma in Alfa l'hanno fatto apposta, altrimenti NOI Golfisti a cosa ci possiamo attaccare per criticare la 147?

O mamma, ho scritto NOI!!! Lo spirito della saponetta si sta già impadronendo di me! AIUTO!!!

A parte tutti, la Golf l'ho sempre considerata una buona auto dal prezzo spropositato; al prezzo che l'ho pagata io, credo sia stato un'ottimo acquisto.