Con che auto avete acquisito la Rosea ?

Aperto da seth1974, Ottobre 07, 2003, 18:58:09

seth1974

No ho scritto acquisito e non acquistato , e no la rosea non è la gazzetta dello sport.
Con che auto avete superato l'esame della patente ?
Io con una superperformate cinquecento bianca 900 cc.

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 07, 2003, 18:58:09
No ho scritto acquisito e non acquistato , e no la rosea non è la gazzetta dello sport.
Con che auto avete superato l'esame della patente ?
Io con una superperformate cinquecento bianca 900 cc.

Con una Renault 9 (era di mio nonno)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Golf 3 1.9 TDI special violetto metallizzato (autoscuola).
Cambiavo sempre a 4000 giri/min per rimanere nei limiti di velocità (se avessi cambiato a 3000, mi insegnano che avrei sverniciato tutti).  ;D  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Diabolik82

PUNTO 1.9 D aspirata :-[ BASE!!!!!

miseria che mega-chiodo :-X

mtbsport

monnezza

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Diabolik82

Citazione di: Losna il Ottobre 07, 2003, 19:33:55
Audi 50 3 porte.

ammazza.........un pezzo raro......l'avran prodotta 2 mesi prima di diventare Vw Polo :o

ChB

Con una nivea (così cambio, per una volta) CX 2.4 GTi ... 'n'astronave ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Con una Golf I 1.5 D di mio fartello!

Feci l'esame da 'privatista', ossia, assieme ad altri, ognuno con la propria auto, direttamente alla motorizzazione. E via tutti a girare per la città con l'istruttore che saliva via via su ogni macchina!
Che risate ragazzi, tutti a seguire l'altro.
Non vi dico quando ci fu da fare un'inversione di marcia! TUTTI DI TRAVERSO SULLA STRADA A FAR MANOVRA!!! IL CAOS!!! ;D ;D ;D ;D

Sonata_Arctica

vecchioliè

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2003, 19:42:57
Con una nivea (così cambio, per una volta) CX 2.4 GTi ... 'n'astronave ;D
che culo...a parte che da noi probablmente la 2.4 non è mai esistita e cmq non se la filava nessuno.

io ho pasato l'esame con l'auto dell'autoscuola...
una opel corsa 1.5D celestino scuro metallizzato (credo m.y. 94 o al max 95)
che sia stata una premonizione divina, viste le auto che in seguito ho acquistato?

cmq quell'auto era un chiodo vero. senza servo, poi, era davvero difficile da portare! E io adoravo sempre più il mio povero leoncino (309)...poi l'ho tradito con la GM.........
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

vatanen

punto 70 td....con la moto la prima volta una xt 125 vecchissima .quando mi han bocciato son tornato all'autoscuola seminando l'esaminatore e il mio insegnante ero tanto incazzato che mi son sparato ai 110(oltre non andava) in città.la seconda voltaun transalp 125,questa faceva i 120 però. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.