Raven, Seth, piangiamo all'unisono...

Aperto da mauring, Ottobre 07, 2003, 18:27:27

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: mauring il Ottobre 11, 2003, 22:53:19
Beh, visto che avevo preparato il sito, ho messo una cifra per il mercato italiano stratosferica ed ho tentato tanto per vedere.
Ma ora ?  ::) :-[ :-\ :(

Io inventerei una scusa a quelli che sono interessati...come si fa a vendere una simile meraviglia?!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

vatanen

se decidi di vendere la bitu prego il signor alura di bannarti per l'eternità dal sito e prego iddio affinchè tu sia costretto per i lresto della tua vita a guidare una gold sdi con problemi al debimetro.......non venderla,al max vendila a me offro 6000 euro ma sai che andrà in mano a un ragazzo cresciuto alla scuola mauring... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Ottobre 13, 2003, 14:04:44
se decidi di vendere la bitu prego il signor alura di bannarti per l'eternità dal sito e prego iddio affinchè tu sia costretto per i lresto della tua vita a guidare una gold sdi con problemi al debimetro.......non venderla,al max vendila a me offro 6000 euro ma sai che andrà in mano a un ragazzo cresciuto alla scuola mauring... ;D
anche i diesel aspirati hanno il debimetro? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 13, 2003, 15:35:13
anche i diesel aspirati hanno il debimetro? ???
penso di si,è una cosa che accomuna l'iniezione se non sbaglio.però se non c'è nella sua lo mettiamo lo stesso e facciamo finire tutti gli sfiati immaginabili a monte. >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

nodoubt

Io ho la soluzione x il mauring! Dici all'oltralpese che l'hai ricevuto
una caparra, e che e' gia' venduta.

Poi quando finisco la casa, passo a pagare e ritirare io.

La Si del 1987 e' la macchina che voglio. Non la prendo ora perche'
il garage non e' ancora pronto.

cazzo... idea thread..... adesso posto una roba nuova....
Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II