[POOL] Divertimento ? Meglio benzina o diesel

Aperto da alura, Ottobre 07, 2003, 17:39:29

Quale dei due per divertirsi ?

Benzina
28 (87.5%)
Diesel
4 (12.5%)

Totale votanti: 32

alura

Pensando al solo lato emozionale, tralasciando i consumi ma non i prezzi di acquisto (senno' mi confrontate una Ferrari con una punto diesel). Avendo in mente motori degni di questo nome e non il peggior benzina ed il miglior diesel.

Forza su.. siate sinceri.
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

un due tempi iperincazzato.
cmq voto benza .

Raven

Ma che sondaggio è? Eo come chiedere "vi piace la gnocca?"...ovvio che qualche omosessuale in giro c'è sempre...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 07, 2003, 17:40:35
un due tempi iperincazzato.
cmq voto benza .

Ero tentato... ma la orbital non ne ha piu' fatti :P

mtbsport

seth1974

raven di fanatici del cetano il pistone ne è pieno......

Miki Biasion

Sono proprio curioso di vedere se c'è qualcuno che vota diesel nonostante la premessa di Alura..  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Raven il Ottobre 07, 2003, 17:41:08
Ma che sondaggio è? Eo come chiedere "vi piace la gnocca?"...ovvio che qualche omosessuale in giro c'è sempre...

Volevo vedere fino a che punto erano Gay ;D

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 07, 2003, 17:42:51
Volevo vedere fino a che punto erano Gay ;D

......si si è facile essere gay con il culo degli altri  :P :P

alberto

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 07, 2003, 17:46:21
......si si è facile essere gay con il culo degli altri  :P :P

Non riconosco il tuo voto !

alberto

Alura tu che puoi metti un solo voto fra i cetanari e fra parentesi scrivi: by MTB

alura

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 07, 2003, 17:55:51
Alura tu che puoi metti un solo voto fra i cetanari e fra parentesi scrivi: by MTB

a beh... se salta fuori un voto li sappiamo tutti chi l'ha messo.....  :P :P 8)

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 07, 2003, 17:39:29
Pensando al solo lato emozionale, tralasciando i consumi ma non i prezzi di acquisto (senno' mi confrontate una Ferrari con una punto diesel). Avendo in mente motori degni di questo nome e non il peggior benzina ed il miglior diesel.

Forza su.. siate sinceri.

Tralascio il consumo, ma anche il prezzo d'acquisto, poiché il mio caso potrebbe essere un caso disperato ;D

Tralascio di usare il peggiore/migliore, perché anche in questo mio caso ecc. ecc. 8)

Considero il lato emozionale, quindi il divertimento che uno ne può trarre, specie nel mio caso :P

Tenuto conto che si trovano molte volte le parole mio caso e che non sono gay (anche se qualcuno disse "diventate gay, il c*lo è la f**a del domani", ma non lo seguo) ...

... nel mio caso preferisco diesel :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2003, 18:32:42
Tralascio il consumo, ma anche il prezzo d'acquisto, poiché il mio caso potrebbe essere un caso disperato ;D

Tralascio di usare il peggiore/migliore, perché anche in questo mio caso ecc. ecc. 8)

Considero il lato emozionale, quindi il divertimento che uno ne può trarre, specie nel mio caso :P

Tenuto conto che si trovano molte volte le parole mio caso e che non sono gay (anche se qualcuno disse "diventate gay, il c*lo è la f**a del domani", ma non lo seguo) ...

... nel mio caso preferisco diesel :P

ma no christian, no, no, no !... qui non si parlava del tuo casoooooooooo !