Le Moniteur Automobile: Nuova Passat

Aperto da alura, Ottobre 01, 2003, 11:01:22

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 01, 2003, 20:39:02
Io ho sempre saputo che il pianale della Passat è quello della A4 allungato....
Io ho sempre letto che la A4 ha pianale indipendente.. Auto approfondì il discorso in un servizio tempo fa proprio sulle sinergie e sulla necessità di diminuire il numero di pianali disponibili per ogni casa.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Velox

Citazione di: ChB il Ottobre 01, 2003, 20:18:38
Calma, non ascoltare "oracoli".
Oracoli? Oracoli? Quali oracoli?  :o :o :o ;D
Vedo che la voce si è già sparsa...

ChB

Caro Andrea-Velox, mi sembra che sia nato qui il nomignolo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Velox

Citazione di: ChB il Ottobre 02, 2003, 12:31:20
Caro Andrea-Velox, mi sembra che sia nato qui il nomignolo ;)
Lo so  ;) ;D è che lo trovo così azzeccato e divertente  ;D :o (anche se non lo potrei dire  ::))

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 02, 2003, 01:27:54
Io ho sempre letto che la A4 ha pianale indipendente.. Auto approfondì il discorso in un servizio tempo fa proprio sulle sinergie e sulla necessità di diminuire il numero di pianali disponibili per ogni casa.

mi sembra strano.....cmq mi avete fatto venire il dubbio, controllerò :)

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 02, 2003, 14:48:18
mi sembra strano.....cmq mi avete fatto venire il dubbio, controllerò :)

Controlla ma han ragione tutti gli altri. A6 e Passat hanno il pianale in comune. L'A4 (nuova) è un nuovo pianale, non so se da quello sia stato derivato quello della piattaforma Golf ma sicuramente la Passat vecchia non c'entra nulla!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2003, 21:56:06
Controlla ma han ragione tutti gli altri. A6 e Passat hanno il pianale in comune. L'A4 (nuova) è un nuovo pianale, non so se da quello sia stato derivato quello della piattaforma Golf ma sicuramente la Passat vecchia non c'entra nulla!

è vero.....l'A4 vecchia e la Passat han 2 diversi pianali....chissà come mai son stato sempre convinto del contrario :-\

Mea culpa......no..no..la frusta no...noooooooooooooo :P

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 02, 2003, 22:07:43
è vero.....l'A4 vecchia e la Passat han 2 diversi pianali....chissà come mai son stato sempre convinto del contrario :-\

Mea culpa......no..no..la frusta no...noooooooooooooo :P
Quale frusta? Abbiamo quà una bella Fabia 3v SDI che non aspetta altro che te :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 03, 2003, 03:00:24
Quale frusta? Abbiamo quà una bella Fabia 3v SDI che non aspetta altro che te :P :P :P ;D

Meglio le frustate allora ;D