Sondaggio sulla nostra tifoseria .

Aperto da seth1974, Ottobre 01, 2003, 09:54:17

Per chi tifano i pistoniani in F1 ?

Ferrari
16 (88.9%)
Mc Laren Mercedes
0 (0%)
Williams Bmw
1 (5.6%)
Sauber
0 (0%)
Minardi
0 (0%)
Jordan
0 (0%)
Toyota
0 (0%)
Altri
1 (5.6%)

Totale votanti: 18

seth1974

dai ragassi vediamo a chi vanno i favori dei pistoniani.

alura

io tifo ferrari... Ma nel tifo (qualunque sia) sono estremamente moderato.

Ah... quest'anno mi era particolamente simpatica Toyota.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Velox

seth1974

non ci stavano tutte le opzioni. a breve seguiranno altri sondaggi su motociclismo , rally e superturismo.........

&re@

Non mi piace la parola "Tifoso" perché mi ricorda le stragi negli stadi, e perché spesso il "tifoso" perde la visione imparziale della competizione per tirare comunque l'acqua al suo mulino.
Ad ogni modo, se tifoso devo essere, Forza Ferrari!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

stella

Io non ho mai tifato una 'scuderia', come anche nelle moto, rally, ecc. (ad eccezione del calcio: da sempre Inter :'( )!
Non so il perchè! 'Tifo' sempre e solo uno-due piloti per tipo di categoria: Rossi-Capirossi, Montoya-Alonso (Trulli), i piloti della AudiQuattro Superturismo di qualche anno fa (Capello-Muller-ecc.) ;) , e via dicendo!!!
Ossia seguo il pilota e non la macchine che sono fatte da persone che quasi mai sono italiane e quindi...  ::) :-\

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Madbob

La F1? E chi la guarda più? E' una noia mortale.
Tra l'altro io sono tifoso Ferrari, ma da quando è arrivato il tedesco mangia crauti mi sta sulle balle! Questo perchè Enzo non avrebbe mai preso uno come Schumy; ed è stato questo il suo segreto: è la macchina deve rendere grande il pilota e non viceversa solea dire. Plateale il caso di Gilles Villeneuve, perfetto scoosciuto che doveva sostituire un mito vivente della F1 come Niki Lauda; all'inizio critiche e risate per questo canadese che poi è diventato il pilota + amato della storia della Ferrari.
In fondo pensateci bene: perchè Ferrari è diventata un mito? Perchè ha vinto tanto? Beh, Wiliams e McLaren hanno vinto in 25 anni quello che la Ferrari ha vinto in 50. MEditate gente, meditate e mandate via quel mangia crauti che dopo 6 anni non sa parlare italiano e non abita nemmeno in Italia (in Svizzera ndr) perchè non gli piace il Bel Paese ed i suoi abitanti; insomma sputa nel (grosso) piatto dove mangia. E noi quì ad idolatrarlo. Che popolo del cazzo che siamo.  >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Ferrari ovviamente e Ducati per le moto  ;)

Sonata_Arctica

Ferrari, fede indissolubile di un cavallino scalfito nel cuore.
Mentre per quanto riguarda i piloti (oltrechè 'costretto' a tifare Schumacher e Barrichello) nutro simpatie per, a parte gli ovvi piloti italiani, Alonso e Montoya (potenziale grande pilota, frenato da carattere idiota)

&re@

IMHO Madbob sei troppo severo col mangiacrauti.
E se Ferrari si fosse adattato a prendere qualche campione in più, forse avrebbe vinto anche più mondiali...
Ah, a proposito di Gilles, nel '79 Scheckter si laureò Campione anche grazie all'umile sacrificio dei canadese, che gli regalò più di un punto, ma oggi se succede la stessa cosa con Schumacher e Barrichello tutti a infamare il crucco...

am1

Ferrari, ovviamente.
Simpatizzante Jaguar
(coro di risate in sottofondo)
;)