Menu principale

F1 e RAI

Aperto da tappo, Settembre 27, 2003, 11:13:35

tappo

Scusate, ma ieri la Rai ha trasmesso le prove di F1??? Sono stato costretto a guardarle su SKY Sport...a cosa serve allora pagare il canone se poi sono costretto ad usare i canali satellitari???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

verso mezzanotte ho visto che le stavano facendo,ma in differita.Non so se le abbiano anche date in diretta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

No, non le hanno date in diretta...che delusione questa RAI >:( >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

Le prove del venerdì non le hanno MAI date in diretta quest'anno. Ve ne accorgete solo ora?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: baranzo il Settembre 29, 2003, 10:30:48
Le prove del venerdì non le hanno MAI date in diretta quest'anno. Ve ne accorgete solo ora?

ma sei sicuro??? mi è sembrato di vederle sempre su SkySport e la rai contemporaneamente...

&re@

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2003, 11:07:11
ma sei sicuro??? mi è sembrato di vederle sempre su SkySport e la rai contemporaneamente...
No, c'ha ragione... sei tu che vedi doppio :o ;D