domani si spiana....

Aperto da vatanen, Settembre 26, 2003, 15:02:30

vatanen

si domattina spiano la mia nuova 2 e 1/2 in pista a varano.....nel pome ci saranno pure le prove del mondiale super motard...glielo faccio vedere io a quegli sifgati come si fanno le curve... 8)
ci sentiamo sabato sera.........forse!!!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

&re@

Citazione di: vatanen il Settembre 26, 2003, 15:02:30
si domattina spiano la mia nuova 2 e 1/2 in pista a varano.....nel pome ci saranno pure le prove del mondiale super motard...glielo faccio vedere io a quegli sifgati come si fanno le curve... 8)
ci sentiamo sabato sera.........forse!!!! ;D
Poi vogliamo un resoconto dettagliato!! 8) 8)

mtbsport

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2003, 15:18:37
Poi vogliamo un resoconto dettagliato!! 8) 8)

E magari anche qualche fotino, da tenere poi sulla scrivania  ;)

vatanen

sono una pena...... :'( mi passavano ovunque quelli appena bravini....di motore ce n'è,ma in curva non riesco a piegare come vorrei....non riesco a muovere il corpo ne a far scorrere la moto....sono troppo abituato al frenomotore della R1 e aguidare senza curva....il mio miglior tempo è stato 1'31",nella sp girano in 1'15".......quello che l'aveva prima 1'23".....mi han detto che per essere sceso in pista per la prima volta è stato un buon risultato,i miei amici facevano di peggio.....ma io sinceramente credevo di essere un pò più talentuoso.....magari la prox volta mi sblocco e vado da bestia,perchè la moto va benissimo!!!!mi ha impressionato la frenata,vedevo che ribeccavo tutti,R1,R6,CBR tranne alcuni 125 gp....di motore davo paga ai supermotard da gara,i 125 li mangiavo e i 600 non mi si allontanavano,tanto che in staccata ritornavamo alla distanza di prima...ma alla prima curva ciao ciao,ci vediamo fra 6 giri quando mi riprendete....fuck!!! :'( :'( :'(

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

aprilia del 96,un pò modificata.ho alcune foto,ma non so come postarle,sono sul mio hard-disk....

Homer

Citazione di: vatanen il Settembre 28, 2003, 23:05:06
aprilia del 96,un pò modificata.ho alcune foto,ma non so come postarle,sono sul mio hard-disk....

Mandale a un moderatore o ad Alura!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazioneaprilia del 96,un pò modificata.ho alcune foto,ma non so come postarle,sono sul mio hard-disk....
bella moto!!con la grafica chesterfield?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

ma che chesterfield e chesterfield,quella è la colorazione per i fermi anche se come paglie son buone.adesso la mando ad alura! 8)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Bella linea complimenti, molto bello anche ilcolore dei capelli!! ;D ;D

Azz una foto dove si veda chiaramente la moto è chiedere troppo???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

è quella bionda....ops,volevo dire gialla col numero 31 la moto.....ne ho alcune da dietro e una di un particolare del motore.....accontentatevi.la prox volta me ne facci fare in azione....avrei il video da mostrarvi,ma prima devo tagliare quando mi sorpassanno e accelerarlo u npò,poi se volete l ometto in rete! ;D......anzi non c'è da ridere..... :'(