Cena Ottobre Piemunt.....iscrizioni aperte

Aperto da mtbsport, Settembre 26, 2003, 10:43:06

Tarvos

E forse perchè la mia parte razionale prende il sopravvento su quella emozionale o irrazionale.
Poi fondalmentamente a me stabene anche stare così, io + lei + il cane.
Ma credo che cederò, anche se cedere non è una sconfitta, e l'anno prossimo, magari di questo periodo, sarò anch'io un papà.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: totisfra il Ottobre 02, 2003, 17:32:48
Ma credo che cederò, anche se cedere non è una sconfitta, e l'anno prossimo, magari di questo periodo, sarò anch'io un papà.

Presa dal verso giusto sarà una grandissima soddisfazione. Forse la piu' grande ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 14:19:34
Beh, contando che i due radunisti più giovani mi pare siano DoppiaEmme e Lupetto (entrambi liceali, credo), e che mia figlia sta per compiere 5 anni, spero che possano passare almeno una dozzina d'anni prima di quel momento...   ::) ::) ::)

uè.......guarda che tra 12 anni avrò solo 33 anni e non sarò ancora nella fase di sputtanarmi la pensione (quale? ::)) in pilloline azzurre per insidiare tua figlia ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Diabolik82

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 18:04:42
Sì, certo, ma io mi auguro (PER TE) che a 33 anni tu possa trovare le 25enni più interessanti delle quasi 17enni...  e SOPRATTUTTO più interessanti DI MIA FIGLIA!!!  >:( >:( >:( >:(

Depravato, lui, vecchio bavoso pronto a insidiare le minorenni... ;D ;D ;D

ma se continua a crescere così sarà LEI a insidiare me e a provarci..... :P :P ;D ;D

mtbsport

Ragazzi mi spiace ma il ristorante lavora solo la sera, quindi di domenica non si può fare.......rimaniamo per il 23/10.

Confermate o disdite(spero di no) aggiornando la tabella.

Nome            Num persone          Tot
Mtbsport                1                      1
Seth                        1                      2
Emi                          1                      3
Diabolik                  2                      5
Homer                    2                    7
fdg                          1                    8
Losna                    1                    9

Diabolik82

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2003, 16:09:25
O la siedi in braccio a te...vantaggi e svantaggi ;) Nonostante la mia incazzatura lavorativa e personale degli ultimi giorni l'immagine delle conseguenze per te se tua "lei" legge la frase che hai scritto mi ha messo di buon umore  ;D ;D ;D

cattivo....non si ride delle disgrazie altrui :'(

e se non stai attento poi si coalizza con rachele e sono "volatili per diabetici" :P

p.s. me se si siede in braccio a me poi sta seduta troppo in alto e non riesce a mangiare 8)

p.p.s. confermo per 2

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 02, 2003, 19:38:24
cattivo....non si ride delle disgrazie altrui :'(

e se non stai attento poi si coalizza con rachele e sono "volatili per diabetici" :P

p.s. me se si siede in braccio a me poi sta seduta troppo in alto e non riesce a mangiare 8)

p.p.s. confermo per 2

Temo fortemente che se si confermeranno le uniche due donne faranno comunella per forza...e dopo aver visto 5 minuti la tua "lei" temo influssi nefastri sulla mia per quanto riguarda l'attività manesca...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 18:04:42...  e SOPRATTUTTO più interessanti DI MIA FIGLIA!!!  >:( >:( >:( >:(

tua figlia è già impegnata!
Mi ha detto Riccardo che gli piace
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Diabolik82

Citazione di: Raven il Ottobre 02, 2003, 20:38:16
tua figlia è già impegnata!
Mi ha detto Riccardo che gli piace

peccato che sembra che la figlia di Losna visto l'andazzo preferisca una nafto-mobile :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Ragazzi io vi avverto.....iniziate a mettervi a dieta che vi farò scoppiare come dei purcelli....non voglio vedere gente che a metà inizia a dire "Sono Pieno" perchè gli metto due dita in gola e lo faccio ricominciare.....

Su dai iscriversi iscriversi forzaaaaaaa

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Ottobre 03, 2003, 19:41:31
Ragazzi io vi avverto.....iniziate a mettervi a dieta che vi farò scoppiare come dei purcelli....non voglio vedere gente che a metà inizia a dire "Sono Pieno" perchè gli metto due dita in gola e lo faccio ricominciare.....

tsè....non conosco questo pericolo....al massimo sarnno i gestori che diranno "...siamo vuoti...."

a proposito.....il menù è a prezzo fisso o si mangia alla carta??

Cordy

Citazione di: mtbsport il Ottobre 02, 2003, 19:36:17
Ragazzi mi spiace ma il ristorante lavora solo la sera, quindi di domenica non si può fare.......rimaniamo per il 23/10.

Confermate o disdite(spero di no) aggiornando la tabella.

ehm ehm... >:( >:( >:( >:( >:(

e io chi sarei? homer 2??? >:( >:( >:( >:( Homer carissimo vorrei essere inclusa nella lista autonomamente s.v.p.!!!!non sarò super-attiva come forumista...ma ci sono anche io.  :P :P

Cordy

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2003, 20:34:24
Temo fortemente che se si confermeranno le uniche due donne faranno comunella per forza...e dopo aver visto 5 minuti la tua "lei" temo influssi nefastri sulla mia per quanto riguarda l'attività manesca...
io invece temo fortemente che la ragazza di diabolik, quando verrà a sapere da me cosa lui dice in giro di lei, lo ridurrà a brandelli con coltello e forchetta!!!! ;D ;D ;D non vedo l'ora di assistere alla scena.sarà una buona lezione anche per homer... ;) ;) ;D 8)