Cena Ottobre Piemunt.....iscrizioni aperte

Aperto da mtbsport, Settembre 26, 2003, 10:43:06

mariner

Citazione di: Losna il Ottobre 01, 2003, 11:11:41

- PRANZO di domenica con moglie&figlia (che non ha più l'età da frignare particolamente, ma nuzizàmmai).

io potrei esserci, sto perversamente aspettando di vedere QUANDO saranno i pistoniani a dire a Losna "porta tua figlia, che è simpatica.." e lui "MAI!!!" ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

mtbsport

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 14:19:34

Comunque l'altro ieri la "piccolina" non ha voluto mettere un paio di jeans nuovi nuovi perchè, provatili, ha dichiarato: "sono troppo larghi, sono DA MASCHIO, io voglio quelli elastici e aderenti!"... piccole zoccolette crescono... :'( :'( :'(

Allucinante......ieri la mia nipotina di 5 anni è tornata da scuola ( 1 elementare..da una settimana ) dicendo che non voleva stare più con il nuovo fidanzatino perchè ha scoperto che fa sesso con un'altra  :o :o :o :o :o :o   chissà dove andremo a finire

Nome            Num persone          Tot
Mtbsport                1                      1
Seth                        1                      2
Emi                          1                      3
Diabolik                  2                      5
Homer                    2                    7
fdg                          1                    8
Losna                    1                    9

alura

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 14:19:34
Comunque l'altro ieri la "piccolina" non ha voluto mettere un paio di jeans nuovi nuovi perchè, provatili, ha dichiarato: "sono troppo larghi, sono DA MASCHIO, io voglio quelli elastici e aderenti!"... piccole zoccolette crescono... :'( :'( :'(

;D ;D ;D :o 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 14:22:00
Concessa, concessa, con tanto di fumetti di Winnie e Pingu + pennarelli in dotazione...

OK ;D

allora tra quello e CD dei cartoni, che le sto facendo per lavoro ::), staranno brave......

speriamo che non impari troppo da tua figlia 8) :P

p.s. hai 2 seggiolini per la tavola??se no non ci arriva
(se lo legge mi ammazza) :-[

Losna

Diabolik82

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2003, 15:02:49
Potrebbe sempre mangiare in ginocchio sulla sedia come fa mia figlia, oppure farsi imboccare...   ;D ;D ;D

magari mi faccio prestare il seggiolone da viaggio ::)

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 02, 2003, 15:05:33
magari mi faccio prestare il seggiolone da viaggio ::)

O la siedi in braccio a te...vantaggi e svantaggi ;) Nonostante la mia incazzatura lavorativa e personale degli ultimi giorni l'immagine delle conseguenze per te se tua "lei" legge la frase che hai scritto mi ha messo di buon umore  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2003, 16:09:25
O la siedi in braccio a te...vantaggi e svantaggi ;) Nonostante la mia incazzatura lavorativa e personale degli ultimi giorni l'immagine delle conseguenze per te se tua "lei" legge la frase che hai scritto mi ha messo di buon umore  ;D ;D ;D

Anche tu sei sotto pressione? è un periodaccio per me, fortunatamente sololavorativamente parlando. Ci sarebbe poi un piccolo discorso con mia moglie, ma ..  è troppo personale. No anzi, no! Lei vuole un figlio e io non mi sento ancora pronto.  :-\
Quindi tensione alla stelle  :-X e battutine fredde  >:(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: totisfra il Ottobre 02, 2003, 16:17:07
Anche tu sei sotto pressione? è un periodaccio per me, fortunatamente sololavorativamente parlando. Ci sarebbe poi un piccolo discorso con mia moglie, ma ..  è troppo personale. No anzi, no! Lei vuole un figlio e io non mi sento ancora pronto.  :-\
Quindi tensione alla stelle  :-X e battutine fredde  >:(

Ahi ahi ahi... Tu hai 30 anni vero ? La moglie ? (se posso farmi gli affaracci tuoi)

Tarvos

Citazione di: alura il Ottobre 02, 2003, 16:21:58
Ahi ahi ahi... Tu hai 30 anni vero ? La moglie ? (se posso farmi gli affaracci tuoi)

Anche lei  :-\ e quindi dice che ormai è arrivata l'ora (per me) di dventare grandi.

alura

Citazione di: totisfra il Ottobre 02, 2003, 16:23:11
Anche lei  :-\ e quindi dice che ormai è arrivata l'ora (per me) di dventare grandi.

Cosa ti frena ?

Tarvos

Io il lavoro ce l'ho sicuro. Lei invece no. Anche se fa solo il part.time per 4 ore al giorno è una grossa boccato d'ossigeno. Viviamo in un appartamento dei miei, ma tra qualche tempo forse mio fratello potrà sposarsi e quindi servirà a lui.
In una parola: insicurezza economica

alura

Citazione di: totisfra il Ottobre 02, 2003, 16:39:19
Io il lavoro ce l'ho sicuro. Lei invece no. Anche se fa solo il part.time per 4 ore al giorno è una grossa boccato d'ossigeno. Viviamo in un appartamento dei miei, ma tra qualche tempo forse mio fratello potrà sposarsi e quindi servirà a lui.
In una parola: insicurezza economica

Ah be... letto cosi' forse in questo momento dovreste effettivamente avere altre priorità  ;)