Immagini Porsche Carrera GT

Aperto da Madbob, Settembre 23, 2003, 15:08:11

Madbob

Splendida come non mai, Autobild le dedica un bel articolo (in tedesco ...  :'() con relativo servizio fotografico.
Andate quì e cliccate su "gallery".

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5094&A_SESS=936384f8a4d2eb9cd6b208ee9e60e95e

Buona visione
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Eheheheh... bel mezzo.

Ma sto acessorio mi ha fatto sorridere ;D ;D ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 23, 2003, 15:11:51
Eheheheh... bel mezzo.

Ma ci saranno abbastanza porta-lattine nell'abitacolo? Altrimenti non la prendo! Cmq gran bella macchina ma mi chiedo una cosa.. sarà ben leggibile la strumentazione? C'è una foto del quadro nella galleria e gli strumenti ai due lati non sono gran che leggibili..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 23, 2003, 15:11:51
Eheheheh... bel mezzo.

li si tengono freschi i succhi di frutta con l'aria delle prese? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Barn

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 23, 2003, 15:16:41
sarà ben leggibile la strumentazione? C'è una foto del quadro nella galleria e gli strumenti ai due lati non sono gran che leggibili..

La strumentazione è leggibilissima, è esattamente quella di una Carrera 2 presa pari, pari. Certo che per 450'000.- Euro potevano mettere un cruscotto inedito. Anche le spie sotto gli indicatori sono identiche e posizionate anche nello stesso ordine. Mah....

alberto

Mah, strumentazione o non strumentazione devo dire che probabilmente la preferirei ad una Enzo (ma non diciamolo a nessuno........)

THE KAISER

Citazione di: Commissario Winchester il Settembre 24, 2003, 20:23:23
Mah, strumentazione o non strumentazione devo dire che probabilmente la preferirei ad una Enzo (ma non diciamolo a nessuno........)
bè...ora l'hai detta grossa :P

alberto

Beh, esteticamente la preferisco.

Madbob

Beh, sinceramente sono due grandi auto e basta. Preferirne una delle due è veramente difficile visto che siamo di fronte allo stato dell'arte.
Sono stupende, punto e basta (avatar del Commissà  ;D ;D ;D :P).

A proposito, ma la Carrera GT è una trazione posteriore o integrale?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Settembre 25, 2003, 10:32:30
Beh, sinceramente sono due grandi auto e basta. Preferirne una delle due è veramente difficile visto che siamo di fronte allo stato dell'arte.
Sono stupende, punto e basta (avatar del Commissà  ;D ;D ;D :P).

A proposito, ma la Carrera GT è una trazione posteriore o integrale?

Posteriore of course! Però tecnicamente la Enzo è decisamente superiore...a me tra l'altro ingrifa troppo la Ferrarona!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 25, 2003, 10:53:00
Posteriore of course! Però tecnicamente la Enzo è decisamente superiore...a me tra l'altro ingrifa troppo la Ferrarona!
se avessi bisogno di quel genere di auto vorrei avere la migliore in assoluto o quasi...e la enzo se non è la migliore(se la gioca con la mclaren,ma mi sa che vince la rossa) si avvicina molto!
Non avrei dubbi !