Honda S2000 modello 2004

Aperto da THE KAISER, Settembre 11, 2003, 20:54:35

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZioPasQua

Aggressiva e bella come sempre
Gli interni son un pò...come dire...essenziali? Vabbè, ma gli si perdona anke questo  ;) (a parte i tappetini rossi di dubbio gusto...)
E il contagiri l'avrei preferito con la solita bella lancetta rossa su sfondo nero o bianco (ma non digitale, uffi :-\ )

SaluT, ZioPasQua.
Io ne ho viste cose ke voi umani non potreste immaginarvi
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoyser
e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia
è tempo...di morire...

THE KAISER

Citazione di: ZioPasQua il Settembre 11, 2003, 21:23:00
Aggressiva e bella come sempre
Gli interni son un pò...come dire...essenziali? Vabbè, ma gli si perdona anke questo  ;) (a parte i tappetini rossi di dubbio gusto...)
E il contagiri l'avrei preferito con la solita bella lancetta rossa su sfondo nero o bianco (ma non digitale, uffi :-\ )

SaluT, ZioPasQua.
zio ...ma li leggi i pm? :P ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sonata_Arctica

Bella è bella.... e finalmente dei cerchi Honda decenti. Ma questa sarebbe la versione col 2.2 che dicevi??

THE KAISER

Sonata_Arctica

....è sicuramente così. Fai caso alla zona rossa del contagiri..... (te lo sto dicendo in diretta in chat ;D) è a 8000 e non più a 9000. Che idioti.

Claudio53

Bellisima come sempre, per me è il più bel roadster, meglio di Z4. E gli interni non sono male. Ma si sanno i CV, per gli 8000 rpm non mi formalizzo troppo.

Homer

Oh Dear, I love this car!!!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

si parla di 2.2cc euro 4
240cv a 7700giri
e 221nm (mi pare) a 6500rpm
cerchi da 17,rapporti del cambio modificati (se non sbaglio 1° e 2° + corte,6°+lunga).Modifiche estetiche e anche alle sospensioni

baranzo

Penso che il problema sia l'euro 4, probabilmente mal si addiceva ai 9000 giri/min...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Citazione di: baranzo il Settembre 12, 2003, 11:14:41
Penso che il problema sia l'euro 4, probabilmente mal si addiceva ai 9000 giri/min...

secondo me è perchè è un 2.2.........e se non mi sbaglio gli hanno allungato solo la corsa......quindi un regime max minore

se fa gli 8.000 o i 9.000 poco importa per l'omologazione di emissioni e rumorosità...challenge stradale docet ;D

Luca610

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Emi

E' BELLISSIMISSIMISSIMA![/b]

Pretendo che al raggiungimento del mio 200 post mi venga regalata dal Pistone.com  :-* :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

A parte tutto,  tranne il motore è una acchina rifinita male, dopo  mesi il lunottop lastico fa schifo , la plastica interna è brutta anche al tatto.

Devono migliorare anche queste cose... per crescere

Diabolik82

Citazione di: monnezza il Settembre 12, 2003, 11:33:31
A parte tutto,  tranne il motore è una acchina rifinita male, dopo  mesi il lunottop lastico fa schifo , la plastica interna è brutta anche al tatto.

Devono migliorare anche queste cose... per crescere

scusa una cosa.......ma te in miss Italia la prima cosa che guardi è la forma e il materiale degli ORECCHINI??? ::) :P