Jaguar R-D6

Aperto da alura, Settembre 10, 2003, 14:42:57

alura

[td][/td][td]da Autoexpress
The E-Type is back... Jaguar is set to resurrect the sports car legend with a sensational new coupé - powered by a diesel! The Coventry firm stunned crowds at this week's Frankfurt Motor Show as it unveiled the sleek newcomer, christened the R-D6.
[/td][/table]
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alura

La prossima come si chiamerà ? C-3PO ?  ;D ;D ;D

Madbob

Molto bella. Una Jaguar così "futuristica" potrebbe attirare molti nuovi clienti (e far storcere il naso ai vecchi; d'altra parte nessuno è mai contento  :P). Vorrei cmq far notare che il posteriore è molto "mazdeggiante", come le porte a libro simil RX-8.  :P Augh, ho detto  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

marco dimi che è uno scherzo per favore. oltre a sembrare la RX8 fotocopiata pure diesel ????? addio vecchia jag

alberto

[size=12]PER CARITA'........ TOGLIETE LA JAGUAR DALLE MANI DELLA FORD[/size]

alura

Citazione di: Commissario Winchester il Settembre 10, 2003, 15:00:32
[size=12]PER CARITA'........ TOGLIETE LA JAGUAR DALLE MANI DELLA FORD[/size]

Oltre tutto mi sembra sorella della Bentley !

baranzo

Non ho parole... il posteriore è quello della RX-8, ma su questo si potrebbe anche soprassedere visto che anche quella brutta non è, ma presentare un prototipo di coupé motorizzato diesel mi sembra un'assurdità. Saranno contenti a Quattroruote  :-\
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

somiglia a questa,è la sorella di quella...........
il risultato finale però è OTTIMO!Almeno esteticamente
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

dopo avere visto e letto di questa jag diesel sono pronto : OK A QUANDO LA PRIMA FERRARI V12 MJET ? ORA LA ESIGO !
AH ANCHE LA PORSCHE 911 TDI , IMPRESCINDIBILE.

Snow

A me piace di brutto!!! :o :o :o

E' vero che è un collage, ma è riuscito benissimo!!!!

Purtroppo anche Jag è stata contagiata dalla Dieselomania..... :-\ :-\

Miki Biasion

Ma per carità, i dirigenti Jag, anzi, i dirigenti Ford hanno il cranio pieno di gasolio annacquato.. ma che cavolo è sta storia? A parte che non la trovo neanche chissà quanto bella (davanti non mi piace neanche un po) e poi.. un coupè diesel? Inizia a esserci un pò troppa gente rincoglionita nel mondo dell'automobile..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Diesel?!?! Mah! E-type?! Ma dove?!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

non ditemi nulla, è finita, è proprio finita. E io che speravo nella resurrezione dei turbo benzina...

seth1974

ecco un cliente jag molto felice mentre si complimenta con la dirigenza ................................