Panda SUV!!

Aperto da newpablite, Settembre 06, 2003, 12:51:58

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Diabolik82

Speriamo che la facciano davvero-.......già la Panda normale è veramente notevole (l'ho vista stamattina)........con questa farebbero un botto cvhe metà basta

THE KAISER

si ma quel giallo li in basso è un pugno in un occhio!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Beh, sicuramente ci saranno altri abbinamenti cromatici... in ogni caso sembra simpatica...

Miki Biasion

Molto simpatica davvero! Speriamo che pure le performance in off-road siano all'altezza della precedente anche se francamente dubito..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Aquiles

secondo me, con 'sti faretti tondi, la panda è più simpatica...  :)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Homer

Davvero carina!! Speriamo le mettan anche le ridotte o qualcosa di equivalente all'HDC per renderla utilizzabile anche in fuoristrada VERO (come la vera Panda 4x4)...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

in effetti la 4X4 attuale lascerà un grande vuoto nell'offerta dei fuoristrada. speriamo che la nuova panda riesca a colmarlo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Patarix

Abbinazioni cromatiche a parte, anche a me non dispiace per niente la nuova Panda 4x4.

Piccola nota leggermente fuori contesto: gradisco molto il fatto che la nuova Panda si chiami Panda e non "Gingo" come era stato inizialmente previsto... "Gingo" mi pareva un nome a grossa propensione di prese per il culo  ;D  ;)

Saludos a todos
Panama: "Where the World meets"

Blaze

Carina davvero,al pari della Panda normale.
Ormai l'ho vista più volte dal vivo e devo dire che mi piace.
A questo punto aspetto la 3 porte.
Ad ogni modo,ho avuto occasione di vederla anche dentro e trovo che sia,oltre che originale e simpatica,anche ben costruita.L'auto è "giustamente spartana",cioè costruitaa con materiali soliti e di buon aspetto (ok,non c'è la plancia morbida,ma chissenefrega).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mtbsport

Molto bellina, poi con quei ridà fiducia per un mezzo multiuso.  Dai fiat continua così abbiamo bisogno di magnà  ;)

ciccio

Citazione di: Blaze il Settembre 07, 2003, 12:01:45
Carina davvero,al pari della Panda normale.
Ormai l'ho vista più volte dal vivo e devo dire che mi piace.
A questo punto aspetto la 3 porte.
Ad ogni modo,ho avuto occasione di vederla anche dentro e trovo che sia,oltre che originale e simpatica,anche ben costruita.L'auto è "giustamente spartana",cioè costruitaa con materiali soliti e di buon aspetto (ok,non c'è la plancia morbida,ma chissenefrega).

Beh meno spartana della mia, in ogni caso...  :'( :'( :'(

Mi sembr pure meglio della Stilo, quanto a portiere!  :P
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

monnezza

Interessnate come auto... 5 porte 4x4 , una ricetta vincente a mio avviso. Hanno capito molto ... e devo dire che ultimamente credo molto nel 1o gruppo itlaiano.

Diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2003, 17:41:54
Davvero carina!! Speriamo le mettan anche le ridotte o qualcosa di equivalente all'HDC per renderla utilizzabile anche in fuoristrada VERO (come la vera Panda 4x4)...

se non ricordo male la trasmissione 4X4 della Panda l'ha sviluppata la Suzuki.....mica la Bmw ;D

alura

carina... dovrebbero farla !  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart