[NEWS]: Aston Martin DB9

Aperto da alberto, Settembre 04, 2003, 09:54:02

Homer

Citazione di: Impstar il Settembre 04, 2003, 16:37:04

Forse il MY 2004 della V12 Vanquish non avrà più il sequenziale standard, con in opzione (alla modica cifra di 7.900 euri) il manuale: verrà messo quest'ultimo di serie, ed eventualmente montato l'automatico con comandi al volante.

No scusa vuoi dirmi che tu hai pagato 7900 euro per avere IL CAMBIO MANUALE al posto del sequenziale?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 04, 2003, 16:41:44
No scusa vuoi dirmi che tu hai pagato 7900 euro per avere IL CAMBIO MANUALE al posto del sequenziale?!
L'avrei fatto pure io ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Impstar la tua IMP ha già l'impiato Linn ?

Impstar

sì, la mia è già un MY 2003, e quel trabiccolo contribuisce ai famosi 1835 kg a secco... l'ideale per un'auto tutta carbonio e alluminio... :'(

monnezza

Citazione di: Impstar il Settembre 04, 2003, 17:01:17

sì, la mia è già un MY 2003, e quel trabiccolo contribuisce ai famosi 1835 kg a secco... l'ideale per un'auto tutta carbonio e alluminio... :'(

Suona come si dice?? Ti "entra dentro"?

Impstar

dentro, fuori, di lato... ;D

(in fin dei conti è un 12+1 canali: 12x75W rms, 1x240W rms per il sub, 4 sistemi a tre vie composti da midwoofer, tweeter e supertweeter, sub, equalizzatori, DSP e via discorrendo...)

monnezza

Veramente fantastica la Vaquish, ottima scelta ad i miei occhi Imp , grazie delle info .

Impstar

Homer

Citazione di: Impstar il Settembre 04, 2003, 17:06:36

dentro, fuori, di lato... ;D

(in fin dei conti è un 12+1 canali: 12x75W rms, 1x240W rms per il sub, 4 sistemi a tre vie composti da midwoofer, tweeter e supertweeter, sub, equalizzatori, DSP e via discorrendo...)

Minchia e dove li han piazzati 12 altoparlanti in quell'abitacolo  ??? ??? ???

Impstar

Citazione di: Homer il Settembre 04, 2003, 17:16:22
Minchia e dove li han piazzati 12 altoparlanti in quell'abitacolo  ??? ??? ???

dunque: sono quattro gruppi a tre vie (midwoofer, tweeter e supertweeter) posti in questo modo:

-uno su ciascuna porta, in posizione leggermente rialzata rispetto alle normali predisposizioni, incassati in un monoblocco di alluminio massiccio, con il tweeter e il supertweeter che "seguono" il perimetro del midwoofer: un design degno del MOMA... ;D

-gli altri due sono sulla cappelliera

-il sub (che, errata corrige, è pilotato da un servosistema dotato di accelerometro con potenza di 300 W rms) è incassato dentro la paratia divisoria posteriore.

-l'amplificatore, insieme a due ventole di raffreddamento,  è incapsulato in un telaio di alluminio satinato a mano, è largo più di un metro, ed è messo dietro gli schienali posteriori (dietro il sub): aprendo il bagagliaio si vede questo lastrone di alluminio, con il logo Aston Martin che si illumina di blu ad indicare il corretto funzionamento dell'impianto... ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Impstar il Settembre 05, 2003, 08:56:50
aprendo il bagagliaio si vede questo lastrone di alluminio, con il logo Aston Martin che si illumina di blu ad indicare il corretto funzionamento dell'impianto... ;D ;D ;D

Eheheheh.... che truzzi  8)

Deve essere un gran bel sentire ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

Citazione di: alura il Settembre 05, 2003, 08:58:52
Eheheheh.... che truzzi  8)

Deve essere un gran bel sentire ;D

...è un truzzume che si accorda molto bene con l'auto... ;D

Si sente in maniera sconvolgente. E' un impianto molto duttile, e in AM te lo tarano secondo le tue esigenze. L'impianto segue la filosofia BOSE: un modulo di amplificaizone per ciascun altoparlante e relativa scheda di equalizzazione, una centralina con DSP che sovraintende al tutto, e una serie di sensori per la compensazione dei rumori di fondo.

Certo, con 75W rms per altoparlante e con un sub da 300W rms è difficile non essere contenti... ;D

alura

Citazione di: Impstar il Settembre 05, 2003, 09:02:41
Certo, con 75W rms per altoparlante e con un sub da 300W rms è difficile non essere contenti... ;D

E lo so.... ho nel box 2 ampli da 75 x 2 RMS e un mono da 200 Watt che avevo sullo sportage che non andava affatto male... peccato che e' tutta roba ormai inutile.... troppo lavoro per montare...

Homer

Urka! Poi però non lamentarti se pesa 2 tonnellate la macchina :P :P :P Cmq mi piacerebbe proprio sentire "il risultato", dev'essere una roba da toglier il fiato!

alura

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2003, 09:14:18
Urka! Poi però non lamentarti se pesa 2 tonnellate la macchina :P :P :P Cmq mi piacerebbe proprio sentire "il risultato", dev'essere una roba da toglier il fiato!

Secondo me poi quando sali su "quella" macchina ti dimentichi di "quel" impianto :P :P :P