La nuova A3 3.2......

Aperto da Sonata_Arctica, Settembre 01, 2003, 11:36:59

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Settembre 01, 2003, 12:03:20

....collo sparaseghe elettronico....

Davvero esiste ?  ;D ;D ;D

Be ma credo che oltre non vadano.....almeno spero.....addirittura stanno progettando i motori fatti interamente in plastica.
Certo che essere tamponati da una massa del genere non deve far piacere  :o :o

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Settembre 01, 2003, 12:18:11
Davvero esiste ?  ;D ;D ;D

Be ma credo che oltre non vadano.....almeno spero.....addirittura stanno progettando i motori fatti interamente in plastica.
Certo che essere tamponati da una massa del genere non deve far piacere  :o :o

se vuoi te lo progetto....tanto mi basta un tubicino da un pollice di lunghezza e mezzo di larghezza ;D

Plastica???ma resiste????io sapevo della ceramica...ma non della plastica

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Settembre 01, 2003, 12:20:44
se vuoi te lo progetto....tanto mi basta un tubicino da un pollice di lunghezza e mezzo di larghezza ;D

Lo sapevo che prima o poi te lo diceva  ;D ;D

Citazione
Plastica???ma resiste????io sapevo della ceramica...ma non della plastica

E' ancora a livello di progetto, ma i collettori di scarico li stanno già testando.

seth1974

bha sta di fatto che più passa il tempo più le auto diventano pachidermiche . va bene la sicurezza , la protezione e la dotazione di optionals ma tra un po andremo in giro con dei brontosauri a 4 ruote sicurissimi per gli occupanti ma letali per qualsiasi forma di vita venga in contatto con loro. e dire che più peso più consumi non è che sia un'equazione impossibile.

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Settembre 01, 2003, 12:22:15
Lo sapevo che prima o poi te lo diceva  ;D ;D

veramente quello era "mtbsport special edition"......un pacchetto che include anche un contributo del governo e l'assegno di invalidità perpetuo al 100% ;D

Citazione di: mtbsport il Settembre 01, 2003, 12:22:15

E' ancora a livello di progetto, ma i collettori di scarico li stanno già testando.

se gliela fanno a farli resistere a 1000 e fischia gradi.....magari con una termoindurente speciale...ma quanto costerà?

mauring

TRAAAAANQUILLLLIIII !!!!!

E' gia' nei progetti Vw una nuova scocca e un nuovo motore in lega superleggera, roba da NASA, che ridurra' il peso di circa 7 etti.

E non e' tutto: nei laboratori segreti sembra stiano sperimentando un annullatore gravitazionale per alleggerire Phaeton e Touareg.....

Diabolik82

Citazione di: mauring il Settembre 01, 2003, 12:29:24
TRAAAAANQUILLLLIIII !!!!!

E' gia' nei progetti Vw una nuova scocca e un nuovo motore in lega superleggera, roba da NASA, che ridurra' il peso di circa 7 etti.

E non e' tutto: nei laboratori segreti sembra stiano sperimentando un annullatore gravitazionale per alleggerire Phaeton e Touareg.....

Allora speriamo che vendano il brevetto alla Fiat per la thesis :P

ChB

Citazione di: baranzo il Settembre 01, 2003, 12:05:38
Il fatto è che ci sono norme internazionali differenti per la determinazione del peso di una vettura: quelle normalmente usate dalle case rispondono alla norma DIN, quella usata da 4R è la norma CE.

Sul libretto d'uso e manutenzione della Carrera il peso della 2 secondo norme DIN è 1345 kg, quello secondo norme CE è 1420 kg. Se poi consideriamo che questi pesi sono riferiti alla vettura con equipaggiamento standard è facile accorgersi di come, aggiungendo optional vari, sia facile arrivare a differenze che superano abbondantemente i 100kg.

Beppe, poi c'è la norma ticinese per il calcolo dell'imposta di circolazione [le targhe, insomma] e lì sono augelli per nulla basici ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Settembre 01, 2003, 12:35:22
Beppe, poi c'è la norma ticinese per il calcolo dell'imposta di circolazione [le targhe, insomma] e lì sono augelli per nulla basici ;)

La mente che ha partorito quella base di calcolo deve nascondere delle perversioni non indifferenti...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Settembre 01, 2003, 12:28:23
veramente quello era "mtbsport special edition"......un pacchetto che include anche un contributo del governo e l'assegno di invalidità perpetuo al 100% ;Dse gliela fanno a farli resistere a 1000 e fischia gradi.....magari con una termoindurente speciale...ma quanto costerà?

Cmq aver già fatto i collettori di aspirazione in plastica è già un ottimo passo, pensa che tempo fa avevamo fatto lo stampo per un collettore della Renault......in prova quando spalancavano l'acceleratore si spaccava per la depressione  :o :o :o poi con opportune modifiche è stato tutto risolto.

newpablite

udite udite....37.370 euro per la versione ambition..da pazzi...
quanto costera` l`S3???????????
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Homer

Citazione di: newpablite il Settembre 01, 2003, 14:31:02
udite udite....37.370 euro per la versione ambition..da pazzi...
quanto costera` l`S3???????????

[size=20]37370 EURO?!?!?! [/size] Magari pure senza pelle,navigatore, xeno...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Certo che all'Audi hanno un gran senso dell'umorismo eh ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

è la mia auto ideale,pesante,piantata,piena di cose inutili e molto cara....adesso vado a chiedere se alla audi si sporcano le mani e mi prendono come usato la rallye....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

newpablite

ovvio che non ha un cazzo...vai a farti un giro sull`audi-configurator...
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..