[NEWS] Nuova Mazda 3

Aperto da Madbob, Agosto 26, 2003, 16:40:11

Madbob

Si susseguo a raffica le presentazioni di nuovi modelli in vista del salone di Francoforte.
Mazda toglie i veli alla sua vettura di segmento C, che dovrebbe dare grande linfa alla casa giapponese in Europa, dopo la commercializzazione di "6" e "2" e della super sportiva "wankeliana RX-8.
Figlia del prototipo presentato a Ginevra, verrà commercializzata in versione 5 porte ed in versione 4 porte sedan.
Motori 1.6 e 2.0 benzina, per i diesel il 1.6 common rail, frutto della collaborazione tra Ford (proprietaria della Mazda) e PSA.

Visibile quì:
http://www.autoweek.nl/newsdisp.php?cache=no&ID=1783
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Non mi convince gran che e nella vista laterale mi sa di monovolume compatta.. mahh..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Non sembra male come auto, ma il taglio del posteriore non mi piace proprio per niente, non ha nullo di sportivo.

Homer

anche quel cofano bombato non è che sia poi sto granché...peccato xché il prototipo MX Sportif prometteva molto bene!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

aspettavo con ansia la presentazione...mah!un pò di delusione x il posteriore... ::)
x il resto niente male!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vecchioliè

ormai le fanno tutte così..non è brutta, per carità, ma quasi quasi preferisco la 4porte :o :o :o
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Madbob

Citazione di: vecchiolie il Agosto 27, 2003, 14:46:15
ormai le fanno tutte così..non è brutta, per carità, ma quasi quasi preferisco la 4porte :o :o :o

Anche io sono del tuo stesso parere.  ;) Che palle ste medie anonime, insignificanti a 2 volumi!
Fantasia al potere!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita