Nuova serie 3

Aperto da ChB, Agosto 11, 2003, 17:54:10

MB

Non so se mi piacerà o meno, ma certo non è estrema come la serie 7. Ho scoperto che in Francia la MB S è saldamente in testa, ed in Italia dopo qualche mese di maggiori vendite della BMW, la 7 vende praticamente come la MB sul mercatoda 5 anni. A conferma del fiasco commerciale riscontrato dalla ammiraglia della casa, indiscutibilmente a causa della linea, tutte la BMW successive hanno ammorbidito le idee che Bangle voleva estendere a tutta la gamma. Attendo di vederla dal vivo; in foto nemmeno la 5 mi piaceva. Ciao. MB
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Beh, a conferma del successo inferiore alle aspettative vi è anche il restyling che pare arriverà presto. La 7 trovo che faccia una impressione migliore con colori scuri e con cerchi di grosse dimensioni, uniche cose che le consentono di snellire la linea che, per quanto personale, è senza dubbio pesantina. Le altre creazioni di Bangle, ossia Z4 e serie 5, sono senza dubbio più coerenti con i modelli che incarnano. Non tutti digeriscono il nuovo corso BMW ma io sono un grande estimatore della nuova 5 e inizio ad apprezzare pure la Z4, credo che se Bangle continuerà così la nuova 3 sarà molto interessante.
Vorrei solo fare una piccola osservazione sulla gommatura opzionale per la nuova 5. I cerchi da 18", gli unici che vedo davvero bene su questa macchina, hanno pneumatici di dimensioni veramente esagerate, le ruote posteriori sono addirittura delle 275! :o Non si starà un pò esagerando con questa tendenza verso le supergommone?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"