MiniTest: Passat Variant 2.5 4Motion 180cv

Aperto da Walter, Agosto 06, 2003, 09:27:14

Diabolik82

Citazione di: Homer il Agosto 06, 2003, 10:31:50
Forse neppure il punto 3 è particolarmente grave ...

dipende da dove abiti.....da noi a Torino la situazione sta diventando grigia anche per le alfa.....cominciano a ritornare in massa quelle dei dipendenti....

e ho sentito già un paio di casi di rifiuto della permuta di SW jtd....e di quotazioni simili a una lada :-\

Walter

Citazione di: Losna il Agosto 07, 2003, 16:17:38
la differenza fondamentale fra me e te è che io son tonno/merluzzo/onesto, e come tale suppongo sempre, fino a prova contraria, che pure gli altri lo siano, tu invece sei anguilla/camaleonte/viscida/sfuggente/opportunista, e quindi agisci, in prima o seconda (o terza? o quarta?) persona di conseguenza...    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Mi hai quasi commosso, devi essere proprio una brava personcina. Ma ci vai a messa la domenica? ::) ::) ::)
Non sai quanto c'ho riso sopra a quel tuo post (sez. News BMW 6) ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: Losna il Agosto 07, 2003, 16:51:43
continuo, allora:
la differenza fra me e te è che a me piace ridere CON gli altri, a te piace ridere DEGLI altri....   :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Ciò mi turba, caro Paolo. Il pensiero che allorquando ti giungesse, da terzo, una comunicazione "briosa" e foriera di ilarità nei miei confronti tu possa restare impassibile in fede ai tuoi incensurabili assiomi, bhè.....mi lascia dentro un tal senso di afflizione :'( :'( :'(.... Fossi in te, mi prenderei meno sul serio e mi lancerei in un tripudiante sfavillio a 36 denti, in fin dei conti stai ridendo CON un'altro ;D ;D ;D

Le mie (accigliatissime) riverenze  :-X :-X

Homer

Citazione di: Walter il Agosto 08, 2003, 08:50:55
Ciò mi turba, caro Paolo. Il pensiero che allorquando ti giungesse, da terzo, una comunicazione "briosa" e foriera di ilarità nei miei confronti tu possa restare impassibile in fede ai tuoi incensurabili assiomi, bhè.....mi lascia dentro un tal senso di afflizione :'( :'( :'(....

Mi sa che stai facendo un po' il furbino...però siamo abbondantemente OT, no?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Citazione di: Homer il Agosto 08, 2003, 09:04:43
Mi sa che stai facendo un po' il furbino...però siamo abbondantemente OT, no?

Effettivamente è un topic un pelo inquinato. Quasi quasi lo tolgo.

Walter

Citazione di: Losna il Agosto 08, 2003, 14:40:30
Quanto al resto, tutto è nato dall'unica cosa che mi fa veramente girare un po' i marones: che qualcuno (soprattutto un amico) usi un nick di copertura, anche quando la cosa è totalmente innocua o scherzosa...  >:( >:( >:(

Bacioni sulle guanciotte!

E come potevo sorvolare sulla tua atavica sensibilità verso i muppets ;D? Direi proprio che se peccato ho commesso, questo è di gran lunga di natura veniale. Dato che alla fine, svelo sempre ogni dettaglio di tutte le mie goliardate.