[NEWS] VW Golf V

Aperto da monnezza, Luglio 22, 2003, 14:51:05

monnezza

Articoli su infomotori e automobilismo.

THE KAISER

che angoscia...l'ho vista x 2 secondi e mi ha gia stufato quella "nuova" linea...chissà perchè? ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Ho visto le foto e non sono così ansioso di vedere la presentazione ufficiale.... non mi ispira più di tanto, trovo più bella quella attuale!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Tarvos

Comunque vada, sarà un successo :'( :'( :'( :'( :'( :'(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

QUANTO COSTERA' QUEL SECCHIO DI BULLONI ?
bho il muso devo dire che non è male , il posteriore è la solita solfa trita e ritrita che si vede in giro da 20 anni

THE KAISER

alla fine è una bella macchina,meglio di quella attuale (che non era brutta).Ma così non si ha per nientel'impressione che sia una macchina nuova,troppo simile alla vecchia.Io non lacomprerei mai,
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

STUPENDA BELLISSIMA
MASSICCIA COME SEMPRE SOLIDA COME NON MAI
MI SA CHE IL PROSSIMO ANNO VENDO LA MIA  ::) ::)
MA NO ASPETTO ANCORA DUE ANNI VA

QUESTE SONO AUTO

P.S.: ma siamo sicuri che sia definitiva....LA VOGLIOOOOOOOOO

Homer

Ma son vere ste foto? Non sembra male ma i fari son troppo grandi...cmq le forme son abbastanza dinamiche,non è male...certo che con i 17 sta bene, chissà con i 15 che avrà di serie e dei paraurti normali (non credo che quello davanti sarà così profilato anche sulle versioni base)...cmq temevo peggio!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2003, 14:59:22
alla fine è una bella macchina,meglio di quella attuale (che non era brutta).Ma così non si ha per nientel'impressione che sia una macchina nuova,troppo simile alla vecchia.Io non lacomprerei mai,

Appunto.. per aspettare l'uscita di una golf simile a quella attuale ti tieni questa che orami è collaudata e puoi avere sconti maggiori.... Secondo me rovinano le linee e basta.... guardate la Polo.... la versione precedente era molto meglio di quella attuale!!! ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Luglio 22, 2003, 15:03:10
STUPENDA BELLISSIMA
MASSICCIA COME SEMPRE SOLIDA COME NON MAI
MI SA CHE IL PROSSIMO ANNO VENDO LA MIA  ::) ::)
MA NO ASPETTO ANCORA DUE ANNI VA

QUESTE SONO AUTO

P.S.: ma siamo sicuri che sia definitiva....LA VOGLIOOOOOOOOO
Io dico che si accorgerebbero in pochi che hai cambiato auto

Claudio53

è orrenda. Ma sono impazziti? Dietro sembra una Seat (nessun intento polemico), davanti mi sembra una caricatura. Ma siete sicuri che sia la nuova Golf? Mi sembra impossibile...

Sonata_Arctica

Veramente, a me sembra bellissima.

Poi, che peserà tanto, costerà troppo, ha lo stemmino dietro troppo grosso, ecc ecc ecc... è tutto vero. Ma esteriormente sembra davvero bella.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Infatti: la mia paura è il costo...  :(...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Claudio53

Citazione di: eccezziunale il Luglio 22, 2003, 15:11:53
Infatti: la mia paura è il costo...  :(...

Per me può costare tantissimo, non mi piace e non la comprerei mai. Mi spiace per la vostra ansiosa attesa del prezzo. Ma non credo potrà costare tanto, ormai la gente non ci casca più e l'immagine VW è in rapido declino.