Lancia sulla giusta strada

Aperto da MB, Luglio 12, 2003, 14:00:22

baranzo

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2003, 13:22:41
Beppe, converrai che un monovolume, a differenza di una berlina del segmento E, non abbisogna di una sequenza di motori a largo spettro: quando hai 2 turbodiesel con 2 livelli di potenza e un paio di benzina per i piccoli macinatori di km [di cui uno magari "nobile" tipo con turbo o plurifrazionato] basta e avanza ;)

Infatti anche la Phedra, stesso segmento e stesse motorizzazioni della 807 spopola in casa propria :P ;D

Se ti riferivi alla 607, mi spiace, ma non spopola neanche in Francia :-\

Hai ragione, mi riferivo alla 607, come al solito non perdi mai occasione per sottolineare i miei errori  :'(

Comunque di 607 in Francia ne vedo parecchie, sicuramente più delle Thesis che si vedono in Italia, anche se questa è solo un'impressione, non conoscendo io i volumi di vendita reali.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Piuttosto in Italia di 607 non c'è nemmeno l'ombra.. l'unica che ho visto di recente era una 607 Taxi! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

In Francia la 607 vende male (ha venduto bene solo il primo anno; oggi vende come la Vel Satis), ed è considerata un insuccesso.
Io provai a lungo la Thesis 3.0 V6 automatica; confermo che era appena sufficiente per garantire - a fatica - riprese dignitose. Certo non da top di gamma.
E poi basta che la concorrenza offra di più per sostenere che Lancia è in ritardo, ed è un gran peccato. Ciao.MB
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

ChB

Citazione di: baranzo il Luglio 29, 2003, 13:45:34
Hai ragione, mi riferivo alla 607, come al solito non perdi mai occasione per sottolineare i miei errori  :'(

Dai, non dire così, sai che ti voglio bene :-* ;D

Citazione
Comunque di 607 in Francia ne vedo parecchie, sicuramente più delle Thesis che si vedono in Italia, anche se questa è solo un'impressione, non conoscendo io i volumi di vendita reali.

Come detto da MB, la 607 la vedi in Francia, ma è sul mercato da anni, ma leggendo i dati di vendita su Autojournal o Le Moniteur va malino [eufemismo]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

au-al-fe-fi-in-la-

speriamo nel 2006 con la nuova delta..... ::) :P

uno70SLMD

il prossimo anno la nuova Fulvia HF, l'anno dopo la nuova Stratos (V8 Maserati 400 cavalli)e nel 2006, come tu dicevi, la nuova delta (dovrebbero essere 6 motori: 1.6 turbo 180cv, 2.0 turbo da 205, 250, 300cv, 1.9 JTD 160cv e 2.4 JTD 200cv). Speriamo che il sogno di noi lancisti di avveri!!!!!!! :o ::) :P