New Homer's car

Aperto da Homer, Luglio 10, 2003, 16:56:51

Madbob

E bravo il nostro Giorgio!!!  :D
Ottimo affare sicuramente! ;) (cerchi e pneumatici esclusi, a cui credo rimedierai presto, magari senza l'aiuto della "finanziaria" ...  ;D ;D ;D).

Cmq, si comunica che da oggi, il nostro buon Homer è ritornato a tutti gli effetti (perchè in fondo in fondo dentro di sè lo è sempre stato) un ...

[size=10]... FIATTARO!!!  ;D  ;D  ;D[/size]
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Diciamo già da lunedì...da quando cioè giro con una fantastica Panda Van!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Madbob il Luglio 11, 2003, 08:59:32

[size=10]... FIATTARO!!!  ;D  ;D  ;D[/size]

Ma c'è ancora gente che se ne vanta???  :-\ :-\

:P

Rascalino

Carissimo Homer,

mi congratulo per la scelta e ti auguro le migliori soddisfazioni.
Hai optato per lo stesso modello di macchina che possiedo io e, come peraltro ho già avuto modo di dire tempo fa, io la trovo semplicemente perfetta o meglio per la cifra spesa non avrei potuto trovare assolutamente macchina migliore. E' sicura, potente a sufficienza, esteticamente bella (ancorchè è un fatto soggettivo) ed elegante.
Per il momento ho percorso 20t km. e non ho mai avuto il benchè minimo problema (incrociando le dita); ho fatto il primo tagliando che mi è costato 163 euro ed anche i consumi, anche perchè non sono uno smanettone, sono sempre attestati ad un media di km. 18/l.
Anche a mio parere i cerchi in lega rendono la macchina più aggressiva ma io, per esigenze invernali, ho dovuto optare per quelli da 16.
Comunque se vuoi ricevere delle informazioni più dettagliate su qualche aspetto sono a tua disposizione
Ciao

mtbsport

Citazione di: Rascalino il Luglio 11, 2003, 09:26:03

Per il momento ho percorso 20t km.

Venti tonnellate di KM????

Luca

Citazione di: mtbsport il Luglio 11, 2003, 09:05:31
Ma c'è ancora gente che se ne vanta???  :-\ :-\

Certo ;D
E cmq al mondo non c'è più religione..... sapessi che in circolazione c'è ancora gente che si azzarda a portare in trionfo la Golf!!!! ;D ;D
Robe da matti!!! ::) ::) :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Velox

Citazione di: Homer il Luglio 10, 2003, 16:56:51
Poco prima delle 16 il sottoscritto ha firmato il contratto di acquisto della sostituta della povera Iby impalata. La prescelta è una Fiat Stilo 3 porte 1.9 JTD Dynamic colore blu navy metallizzato con interni in velluto grigio. Nessun optional aggiuntivo è presente ma va già bene così. La vettura è immatricolata il 31/12/2002 ed è costata 14300 Euro chiavi in mano. La consegna è prevista per mercoledì prossimo.

E ora posso ricominciare a prendermela coi tedescofili  ;D ;D ;D ;D
Hai fatto la scelta migliore prendendo l'auto MIGLIORE del segmento  :o :o :o
Intelligenti pauca  ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Velox il Luglio 11, 2003, 10:05:05

Hai fatto la scelta migliore prendendo l'auto MIGLIORE del segmento  :o :o :o

Ammetto che io di minchiate in sto forum ne sparo, ma anche tu non scherzi però!!  ::)

Rascalino

Citazione di: mtbsport il Luglio 11, 2003, 09:29:08
Venti tonnellate di KM????

Thousand??? Oder vielleicht ist besser sagen "tausend" so versteht du besser???
Probabilmente unicamente in tedesco riesco a farmi capire da un Golfista!

Velox

Citazione di: mtbsport il Luglio 11, 2003, 10:16:12
Ammetto che io di minchiate in sto forum ne sparo, ma anche tu non scherzi però!!  ::)
Non era un'asserzione assoluta. Era solo una battuta per ribattere a colui che sparò tempo addietro: la Stilo l'auto PEGGIORE del segmento.
Infatti non era riferito a te: intelligenti pauca, quindi...  ;D ;D ;D tu invece hai avuto bisogno di spiegazioni  ::) ::) ::)

mtbsport

Citazione di: Velox il Luglio 11, 2003, 10:22:07
Non era un'asserzione assoluta. Era solo una battuta per ribattere a colui che sparò tempo addietro: la Stilo l'auto PEGGIORE del segmento.
Infatti non era riferito a te: intelligenti pauca, quindi...  ;D ;D ;D tu invece hai avuto bisogno di spiegazioni  ::) ::) ::)

Beh non è che mi posso ricordare tutti i post che si scrivono sul pistone, e non credo di essere l'unico...quindi conviene fare frasi con meno soggetti sottointesi  :P :P :P :P

ChB

Citazione di: Rascalino il Luglio 11, 2003, 10:21:25
Thousand??? Oder vielleicht ist besser sagen "tausend" so versteht du besser???
Probabilmente unicamente in tedesco riesco a farmi capire da un Golfista!

Gut gespielt :o ;) ;) ;) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Velox

Citazione di: mtbsport il Luglio 11, 2003, 10:26:41
Beh non è che mi posso ricordare tutti i post che si scrivono sul pistone, e non credo di essere l'unico...quindi conviene fare frasi con meno soggetti sottointesi  :P :P :P :P
Se è per quello neanch'io, ma questo scambio di battute me lo sono ricordato e sono andato a cercartelo: messaggio del 9 giugno 03 alle 19:14... buona lettura

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=51;action=display;threadid=5889

mtbsport

Citazione di: Velox il Luglio 11, 2003, 10:36:36
Se è per quello neanch'io, ma questo scambio di battute me lo sono ricordato e sono andato a cercartelo: messaggio del 9 giugno 03 alle 19:14... buona lettura

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=51;action=display;threadid=5889

Guarda che Homer si riferiva alla Stilo 5P non alla 3P  8)

mtbsport

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2003, 10:40:57
Per forza, ne scrivi qualche centinaio al giorno....   ;D ;D ;D

Purtroppo sono finiti per adesso quei bei tempi  :'( :'(