M3 Coupè o M3 Cabrio?

Aperto da X53.0dany, Luglio 08, 2003, 17:05:21

X53.0dany

Sondaggio tra gli utenti, tralasciando la differenza di 9.000 euro

quale preferite?

io CABRIO

saluti, dany

Miki Biasion

Coupè, senza neanche pensarci su! Nera, interni in nappa arancione, xeno e cerchi da 19" ;)
p.s.Guai a propormi l'SMG! :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Cabrio, tanto va abbastanza forte per me. Il coupè della serie 3 proprio non mi piace. Il cabrio con l'hard top è infinitamente meglio. E pazienza se è un pò più pesante e un pò meno rigido, con le mie doti di guida non me ne accorgerei. Per non parlare dei punti della patente...

Impstar

X53.0dany

Citazione di: Impstar il Luglio 08, 2003, 17:17:43

nessuna delle due.

ma cosa vuoi mettere il tuo catamarano con una m3 cabrio? ? ?  ;D ;D ;D

Impstar

Citazione di: X53.0dany il Luglio 08, 2003, 17:23:17
ma cosa vuoi mettere il tuo catamarano con una m3 cabrio? ? ?  ;D ;D ;D

...vorrei ben vedere! Vuoi mettere un'auto tutta carbonio e alluminio che pesa 1835 kg e monta 2 V6 di derivazione Mondeo? Più snob di così... ;D ;D ;D

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2003, 17:09:44
Coupè, senza neanche pensarci su! Nera, interni in nappa arancione, xeno e cerchi da 19" ;)
p.s.Guai a propormi l'SMG! :P :)

sei sicuro di questa nappa arancione???  ;D ;D ;D ;D ;D

Impstar

Citazione di: X53.0dany il Luglio 08, 2003, 17:32:34
sei sicuro di questa nappa arancione???  ;D ;D ;D ;D ;D

...in realtà non è arancione, ma dovrebbe (ripeto: dovrebbe) essere il colore "caramel". Ce l'avevo sulle M5.

newpablite

cabrio, blu, interno beige,SMG II........meglio di cosi`......

non per niente e' l`auto dei miei sogni!
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

mtbsport

X53.0dany

Citazione di: Impstar il Luglio 08, 2003, 17:33:46
...in realtà non è arancione, ma dovrebbe (ripeto: dovrebbe) essere il colore "caramel". Ce l'avevo sulle M5.

quello che ho visto io era proprio arancio, cera anche in una prova M3 cabrio contro Lotus Elise (sfida dall'incerto vincitore  ;D)

Cmq apprendo con piacere che almeno un auto decente nella vita lhai avuta  ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Luglio 08, 2003, 17:29:58
...vorrei ben vedere! Vuoi mettere un'auto tutta carbonio e alluminio che pesa 1835 kg e monta 2 V6 di derivazione Mondeo? Più snob di così... ;D ;D ;D
davvero pesa tanto la vanquish?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

:P :P :P :Pentrambe...........................dal demolitore :) ;) :D ;D :D ;) :) ;D :D ;) :P

newpablite

allora se le prendi entrambe prima di decidere di recarti al demolitore fammi un fischio..mi va bene anche la coupe`...
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

X53.0dany

Dato che avete messo qualche dettagliovi riporto il preventivo che mi sono  appena fatto sul bmw configurator ( http://ecom.bmwgroup.com/ecom30/IT/BMW/it/pages/vse/index.jsp?process=vse )

M3 cabrio 68.045

- smg II 3.400
- metallizzato 660 (o carbonschwarz o titansilver)
- pelle nappa 0 (schwarz)
- navigatore 16:9 2.850
- caricatore 6cd 485
- bracciolo 170

totale 75.610*

*hardtop compreso (non potevano tenerselo sta porcheria)

si accettano donazioni in denaro in mio favore ;D ;D ;D