Ferrari 460 , artist impression

Aperto da seth1974, Luglio 08, 2003, 15:17:02

seth1974

vi posto un po di artist impression ( pare ufficiali ) dell'erede della 456 , che ne pensate ?

seth1974

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

a me personalmente sembra l'esercizio stilistico di uno studente di terza media californiano più che di un centro di design , pare pininfarina.

Homer

Citazione di: seth1974 il Luglio 08, 2003, 15:42:01
a me personalmente sembra l'esercizio stilistico di uno studente di terza media californiano più che di un centro di design , pare pininfarina.

Mia sorella (8 anni fra due settimane) disegna meglio  :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2003, 15:43:53
Mia sorella (8 anni fra due settimane) disegna meglio  :P :P :P

Coltiva la sorellina, chi sa che nel futuro non ci faccia una bella Miura II!

Miki Biasion

A me non sembra malaccio.. il muso forse è un pò troppo lungo e la coda un pò troppo rastremata ma.. come impostazione generale mi piace, anche se il frontale è un pò troppo "Elise-Style" :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

MA DDAI, MA DDDAAAI!!! IO ABORRRO!!!
Guardate il secondo disegno (vista laterale): questa dovrebbe essere una 4 posti "vera", allora mi spiegate che possono starci i passeggeri (visto che avranno si e no 30 cm in lunghezza e 25 in altezza?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Scusa Alberto ma una volta che sei seduto al posto guida.. che ti frega di quanto hanno dietro??  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

Citazione di: Madbob il Luglio 08, 2003, 17:02:18
MA DDAI, MA DDDAAAI!!! IO ABORRRO!!!
Guardate il secondo disegno (vista laterale): questa dovrebbe essere una 4 posti "vera", allora mi spiegate che possono starci i passeggeri (visto che avranno si e no 30 cm in lunghezza e 25 in altezza?

beh questo è solo uno studio, magari per delineari la filosofia stilistica, poi le proporzioni magari cambiano...

e cmq devo dire che mi piace davvero molto, filante ma elegante... ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

THE KAISER

andrò controcorrente ma a me piace un sacco...elegante come l'attuale ma contemporaneamente molto +aggressiva
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.