Porsche 996 Gt3-RS

Aperto da monnezza, Luglio 02, 2003, 21:00:45

monnezza

Che brutti colori, per il resto niente da dire..

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Miki Biasion

Beh.. sembra proprio la riedizione della mitica 911 2.7 RS, identica nelle scelte cromatiche e, presumo, nello spirito. Non si sà niente delle caratteristiche tecniche?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Ecco trovate le caratteristiche tecniche!
Pare che la produzione sia stata confermata, probabilmente non più di 250-300 unità. Il motore dovrebbe acquisire altri 9cv mentre la vettura dovrebbe perdere circa 50kg grazie all'uso di compositi per alcune parti della carrozzeria (portiere, cofano motore, cofano anteriore, ala posteriore).
Confermo anche quanto ho detto nel precedente post, i colori riprendono la mitica 2.7 RS.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2003, 23:23:17

Confermo anche quanto ho detto nel precedente post, i colori riprendono la mitica 2.7 RS.

Di questo ce ne eravamo accorti :P :P :P Non c'è bisogno di scrivere 30 post di conferma :P :P :P

Comunque pensavo di più a livello di cavalli e peso....

Homer

Ragazzi, ho capito!!!!!

E' LA REPLICA DELLA 911 2.7 RS!!!!!!!!!

;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Uazz, Gio', menomale sai che non c'ero arrivato? Ma sei proprio sicuro che sia la replica della 911 2.7 RS?

newpablite

E' orrenda cosi'..pero` se me la regalassero....
in fin dei conti mi basterebbe darci una verniciata!
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Homer

Citazione di: Commissario Winchester il Luglio 03, 2003, 08:32:17
Uazz, Gio', menomale sai che non c'ero arrivato? Ma sei proprio sicuro che sia la replica della 911 2.7 RS?

Mah non so effettivamente...saranno i cerchi rossi (tra l'altro ho dovuto guardare la foto 4 o 5 volte prima di notarli :P)...o forse la scritta di fianco "RS"...però ho avuto questa impressione...magari mi sbaglio però... ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Aspetta ora faccio una ricerca su internet e magari mando una mail alla Porsche...... Magari veniamo a capo di questo enigma.....

Danny

Si vede che di auto non ne capite niente.....Secondo me hanno preso spunto dalla Carrera 2.7 RS.

:-X
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mtbsport

Scusate se interrompo, ma non riesco a capire che tipo di auto sia  ???
A guardare bene il muso mi smbra tanto una Por.... non sto sbagliando, chi mi aiuta?

THE KAISER

Ragazzi guardatela bene...non ci trovate qualcosa di familiare?
A me ricorda tanto la 2.7rs ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

RAGAZZI VI SPIEGO UNA COSA..... DERIVA DALLA CARRERA 2.7 RS!!!