New Beetle Cabrio 1.4 - AutoBild

Aperto da Miki Biasion, Giugno 30, 2003, 12:38:51

Miki Biasion

Beh Mau alla fine non ha tutti i torti.. tanto più che la Cabrio sarà ancora più elitaria.. bah.. secondo me potevano anche risparmiarsi il 1.4..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

concordo in pieno , una versione tanto sottomotorizzata può avere una sua ragione di esistere solo per usi " turistici " . In mano ad un neopatentato la vedo persicolosa un'auto così poco prestazionale. certo , il novello autista sarà al sicuro da tentazioni velocistiche , ma un po di spunto e brio in certe situazione vengono sempre ben vesite ! ( esempio sorpasso in statale calcolato male per inesperienza e dall'altra parte ci si trova un'auto che ti sta piombando addosso )

Claudio53

mi sembra un'auto da consigliare, ma forse è meglio un Defender diesel. Sigh! Comunque il maniaco della sicurezza è il sottosegretario Tassone, fosse per Lunardi ci potremmo spiaccicare quando ci pare. Lunardi for president!

Diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Giugno 30, 2003, 17:26:42
mi sembra un'auto da consigliare, ma forse è meglio un Defender diesel. Sigh! Comunque il maniaco della sicurezza è il sottosegretario Tassone, fosse per Lunardi ci potremmo spiaccicare quando ci pare. Lunardi for president!

Col cabrio 1.4 i punti che mi tolgono son quelli di sutura per le martellate nelle balle che mi darei ;D

seth1974

punti e martellate '? io consiglierei la 1.4 cabrio come succedaneo della detenzione in caso di reati non gravi. e magari anche depotenziata di una decina di Hp

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Giugno 30, 2003, 17:36:09
punti e martellate '? io consiglierei la 1.4 cabrio come succedaneo della detenzione in caso di reati non gravi. e magari anche depotenziata di una decina di Hp

per quello c'è già la corsa 1.0 ;D

&re@

Citazione di: Diabolik82 il Giugno 30, 2003, 17:38:20
per quello c'è già la corsa 1.0 ;D

Se è per questo, anche la 206 1.1 è un'ottima "incudine".

Miki Biasion

Confermo in pieno! Ho provato quella di mia zia.. non va assolutamente avanti! Nelle salite che con la mia facevo in terza tranquillamente e con clima inserito.. con quella dovevo andare in prima, non scherzo! Non riusciva a tenere la 2°...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"