Cena lomabrdo-piemontese e ticinese [radar permettendo]

Aperto da ChB, Giugno 27, 2003, 07:50:49

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

seth1974

ciao mtb io ho sentito ieri sera paolo alle 1.30 e mi ha detto che era tutto ok ..........

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Giugno 27, 2003, 08:04:48
ciao mtb io ho sentito ieri sera paolo alle 1.30 e mi ha detto che era tutto ok ..........

Meno male, senti per non rendere troppo pubblica la cosa direi di informare gli altri se ce lo chiedono solo tramite Messaggi Privati...... per adesso ok?

seth1974

ok boss. tu ti sei ripreso dalla mangiata ? io ho i funghi che vanno su e giù manco fosse un toboga. cià che posto una foto va....un bel po sfuocata ma si vede bene kaos alle prese con il Pc........................

mtbsport

Si diciamo che ci stava ancora un po' di roba nel pancino...sobh.
Non ho chiuso occhio sono arrivato a casa alle 02:30 e non vedo l'ora di tornarci per dormire. Cmq mi sono divertito parecchio, diciamo che si può proprio dire:

PISTONIANI BRAVA GENTE[/size]

Luca

Citazione di: mtbsport il Giugno 27, 2003, 08:06:07
Meno male, senti per non rendere troppo pubblica la cosa direi di informare gli altri se ce lo chiedono solo tramite Messaggi Privati...... per adesso ok?

Allora Andrea mandami un PM ;D ;D
Voglio sapere le vostre avventure!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Trovi tutto nel bancone del pistone, stiamo raccontando tutto

X53.0dany

mtbsport

Citazione di: X53.0dany il Giugno 27, 2003, 10:51:16
Mangiato bene?  ;D

Si si abbiamo mangiato abbastanza bene, però sono rimasto deluso dai pistoniani li credevo più mangioni  ;D ;D
Saranno mica tutti a dieta   :o :o

ChB

Citazione di: mtbsport il Giugno 27, 2003, 10:58:04

Uno afferma di essere a dieta ... piccoli indizi: ingegnere e TDI ;)

Alla fine, vedo che l'affermazione "io su una Golf MAI" di DoppiaEmme è stata sfatata :P ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

X53.0dany

Citazione di: mtbsport il Giugno 27, 2003, 10:58:04
Si si abbiamo mangiato abbastanza bene, però sono rimasto deluso dai pistoniani li credevo più mangioni  ;D ;D

bene, spero in una replica prima di fine luglio  ;)

mtbsport

Citazione di: ChB il Giugno 27, 2003, 11:01:08

Alla fine, vedo che l'affermazione "io su una Golf MAI" di DoppiaEmme è stata sfatata :P ;)

Il ragazzo era tutto eccitato e ha visto anche di che pasta sono i Golfisti.  ;)

DoppiaEmme

Citazione di: mtbsport il Giugno 27, 2003, 11:05:09
Il ragazzo era tutto eccitato e ha visto anche di che pasta sono i Golfisti.  ;)

wè, non ti allargare... ci sono salito solo per cause di forza maggiore... :P :'(
anche e devo ammettere che pensavo fosse peggio... era molto spaziosa, soprattutto dietro il sedile del guidatore, chissà come mai? ::)

anche se ci terrei a ricordare la questione radio/scricchiolii di fdg... o è meglio di no?... ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Giugno 27, 2003, 11:45:46
wè, non ti allargare... ci sono salito solo per cause di forza maggiore... :P :'(
anche e devo ammettere che pensavo fosse peggio... era molto spaziosa, soprattutto dietro il sedile del guidatore, chissà come mai? ::)

anche se ci terrei a ricordare la questione radio/scricchiolii di fdg... o è meglio di no?... ;D

Minchia ha parlato Michael Jordan.......ma va che sbavavi come pochi....questa matina ho dovuto asciugare tutto.

Tu quanti schricchiolii hai sentito? Brutto fetentone che non sei altro!!!!! Ringrazia di essere venuto con me