VW FETONe R60

Aperto da X53.0dany, Giugno 25, 2003, 15:02:49

mtbsport

Citazione di: X53.0dany il Giugno 25, 2003, 15:39:20
vi ho visti un po' troppo scettici...

eccovela in movimento, sorpresa dai fotografi di una rivista specializzata

http://carsphotos.altervista.org/fetonr60b.jpg  

Ma daiiii figurati se fanno andare in giro una cosa del genere, magari il paraurti non è definitivo

stella

S  I  E  T  E     S  O  L  O     I  N  V  I  D  I  O  S  I  !  !  ! :P :P  :P   :P     :P         :P             :P                  :P                           :P                                       :P

Impstar

Citazione di: ChB il Giugno 25, 2003, 17:23:55
Ok, chiaro ... il mio non voleva essere attacco personale ... tempo 2 minuti e cancello quello che ho scritto, presumo che mi seguirai ;)

#-chiaramente! A chi intesto la fattura???  ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Impstar il Giugno 25, 2003, 17:36:56
#-chiaramente! A chi intesto la fattura???  ;D ;D ;D

Al solito ... conto svizzero ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Impstar

Citazione di: ChB il Giugno 25, 2003, 17:39:58
Al solito ... conto svizzero ;)

...quello del Mauring, I suppose... ;) ;D

Miki Biasion

Dubito la facciano.. come dubito seriamente che quella delle foto sia.. autentica. Non è da escludere una versione "sportiva" ma.. se già non vende così.. chi se la pigla una Phaeton da 600cv che pesa minimo minimo 2600kg??  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Bella!!!Specie il paraurti davanti...AHHHAHAHAHAHAHAAAHHAHAHA
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:o :o :o :o :o :o
Ma che paraurti ha???????????????????????????????????  ??? ??? ??? ???
Non vendo sogni, ma solide realtà.