NUOVI DIESEL PSA

Aperto da newpablite, Giugno 24, 2003, 19:22:10

newpablite

Qualcuno sa qualcosa in merito a quando usciranno questi motori sui vari modelli del gruppo?
In modo particolare il 1.6 Hdi 110 cv che mi sembra assai interessante..
Newpablite
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

alberto

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE....

Caro Pablite, sei il benvenuto,  MA..........

POSA I CULI.... QUELLI SONO MIEI.... PER DEFINIZIONE!!!!

newpablite

ok adesso li cambio...ma erano troppo belli!! per caso no ci stanno mica un bel paio di tette?
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

alberto

mmmmm no..... mi spiace niente tette..... i culi son l'unica eccezzione.... e son tutti miei ;D ;D ;D ;D

Ma questi motori, cui ti riferisci, non son quelli che son stati proggettati insieme al gruppo Ford? Mi pare di si...

In tal caso bisogna chiedere aiuto al buon Mikkel...

newpablite

allora aspettiamo l`illuminazione di mikkel !!