Cinture di sicurezza posteriori 1

Aperto da mauring, Giugno 23, 2003, 11:45:37

Le allacciate quando montate su qualche auto nei posti dietro ?

Si
8 (40%)
No
7 (35%)
Qualche volta
5 (25%)

Totale votanti: 20

mauring

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: baranzo il Giugno 23, 2003, 11:47:26
vota allora...

Azz...almeno il tempo tecnico per inviare e rientrare nel sondaggio !  :P ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

NO
anche perchè sui sedili dietro mi siedo massimo 2 volte all'anno.Guido sempre :P

mtbsport

Io in genere si, tranne negli spostamenti in città

Phormula

Velox

Sempre.
Anche se raramente mi siedo dietro.

&re@

Raramente mi capita di sedermi dietro, ma le ultime volte che l'ho fatto le cinture le ho allacciate sempre.
Soprattutto se quello davanti le ha allacciate, è fondamentale farlo, almeno per evitare di vanificare i suoi sforzi per la sicurezza...

DoppiaEmme

io sono sempre con le cinture, anche dietro... 8)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

baranzo

Praticamente la percentuale infima della popolazione italiana che si lega quendo seduta nei sedili posteriori è tutta concentrata su questo forum...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Cizu

io MAI perche' seno' non posso appoggiare il ginocchio sullo schienale del sedile davanti e mettermi in posizione fetale

dopo ore fa male il culo, ma all'inizio e' troppo comodo
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mauring

Citazione di: baranzo il Giugno 23, 2003, 14:33:13
Praticamente la percentuale infima della popolazione italiana che si lega quendo seduta nei sedili posteriori è tutta concentrata su questo forum...

Infatti......  :-\

Sento puzza di bugìe.... ::) ::)

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 23, 2003, 15:02:33
Infatti......  :-\

Sento puzza di bugìe.... ::) ::)
Io ammetto di aver cominciato a metterle solo di recente, da quando cioè ho visto i disegnini col tizio seduto dietro che tira la zuccata a quello davanti. Prima non ci avevo mai pensato e sinceramente non le mettevo.