Veyron Veyron Veyron...

Aperto da stella, Giugno 20, 2003, 19:33:34

THE KAISER

Citazione di: stella il Giugno 20, 2003, 19:33:34
Credo che se mai mi capiterà di incontrarla per strada... non so cosa mi 'succederà' al cuore!!!  :'( :'( :'(
E allora quando ti farò fare un giro su quella che ho ordinato che ti succede? ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Ma queste sono immagini di un precedente prototipo! :P
Io la trovo molto interessante ma.. come fascino in sè.. preferisco la Murcièlago.. Alla Veyron una volta levato il motore che resta? La linea è carina, niente da dire, ma non mi pare una cosa così meravigliosa. Ovviamente poi de gustibus!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Sarò strano, ma a me non piacciono nè il Veyron, nè tantomeno la Murcielago... E dico che non preferisco neanche troppo la Enzo.... Tiè... tanto per essere imparziale...

Miki Biasion

A me la Enzo non è che esalti più di tanto.. vale grosso modo lo stesso ragionamento che ho fatto per la Veyron.. la linea è bella e funzionale, per carità, però non mi ha colpito come fece a suo tempo la F40! La Murcièlago invece.. ho impiegato un pò di tempo ad abituarmi alla linea ma devo dire che mi piace un sacco! Pure una Diablo cmq farebbe la sua porca figura tutt'ora..  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 21, 2003, 10:52:38
Alla Veyron una volta levato il motore che resta?
Me se ce l'ha perchè glielo devi levare?INdubbiamente la principale causa di interesse è quella....ma anche la linea da space shuttle rende l'idea di forza bruta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Fuori è qualcosa di spettacolare, secondo me......... ma dentro mi fa pettare ( scusate il termine )

Miki Biasion

Beh non è così male ma personalmente preferisco qualcosa di un pò meno lussuoso.. magari pure l'abitacolo della Veyron in colori diversi da quelli delle foto di presentazione rende meglio  ;)

THE KAISER

Comunque la supercar che preferisco in assoluto è senza dubbio la lamborghini...
[size=8]DIABLO[/size]

Miki Biasion

Io non saprei.. a me non "dispiace" la 550 Maranello, sarà pure meno estrema ma alla fine come prestazioni siamo lì..

mtbsport

Invece il mio sogno era ed è la:

Porsche 911 Turbo

Miki Biasion

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 21, 2003, 11:21:46
Si ma la 993 però! :)

Volevi dire 883........" Hanno ucciso l'uomo ragno ta ta ta atataata.."

.....scusate ma sto sclerando non vedo l'ora di andare a casa....

THE KAISER

Miki Biasion

Guarda che la 993 è una 911!! E' la serie precedente a quella attuale! Questa per intenderci  ;) :o